C’è odore di licenziamenti nell’episodio in prima visione di The Good Doctor (4×10 – Decriptare), in onda questa sera su Rai 2. Il personale dell’ospedale St. Bonaventure, infatti, si troverà alle prese con un caso particolare ed un’inopportuna fuga di notizie provocherà l’allontanamento di qualche dipendente. Intanto un attacco informatico mette in serio pericolo il lavoro di tutto il personale sanitario e per essere liberata dalla morsa degli hacker, alla struttura viene richiesto il pagamento di un esoso riscatto.

Freddie Highmore è il dottor Shaun Murphy

Freddie Highmore è il dottor Shaun Murphy

The Good Doctor (4×10 – Decriptare): tv e streaming (26 marzo)

Imprevisti ed emozioni nel nuovo episodio di The Good Doctor (26 marzo), stasera in prima tv su Rai 2 dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, accedendo da app o da sito, è possibile seguire la puntata da computer, tablet e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Inoltre, nella sezione on demand del portale sono disponibili l’ultimo episodio trasmesso e tutti i precedenti della stagione.

Freddie Highmore e Paige Spara sono Shaun e Lea

Freddie Highmore e Paige Spara sono Shaun e Lea

Anticipazioni puntata di venerdì 26 marzo

Decriptare (4 x 10) Cort Grahm è a capo di un ente benefico contro il cancro e con questa attività ha realizzato un’enorme fortuna personale. La sua attività, però, ruota tutta intorno ad una colossale menzogna che l’uomo confessa al team della dottoressa Audrey Lim per ottenere un intervento grazie al quale salvarsi la vita. In violazione del segreto professionale, però, la rivelazione trapela in una fuga di notizie a favore della stampa e questo costringe la dottoressa Lim a licenziare la presunta colpevole individuata nella specializzanda Olivia Jackson. In realtà la verità dietro l’accaduto è un’altra ed il vero responsabile ha agito per vendetta contro tutte le menzogne di Graham. Olivia, invece, si addossa ogni colpa per approfittare del licenziamento e lasciare chirurgia. Intanto Morgan e Jamie si occupano di una paziente con sindrome di Down alla quale dovrebbe essere effettuato urgentemente un trapianto di fegato. Ma sull’ospedale grava un improvviso e gravissimo attacco informatico che rischia di far saltare tutto il sistema operativo del St. Bonaventure. Gli hacker fanno richiesta di un esoso riscatto in bitcoin, ma Lea si mette all’opera per risolvere la situazione. Ci riuscirà?

Tagged in:

Rai 2