Tornano in corsia i protagonisti della serie The Good Doctor (4×08 – Genitorialità), in onda questa sera con un nuovo episodio in prima visione dal titolo Genitorialità. Accanto alle priorità sanitarie, grandi novità stravolgeranno la vita privata soprattutto del dottor Shaun Murphy, costretto a confrontarsi con una realtà importante potendo, comunque, contare sull’appoggio di Lea. Cosa accadrà quando il rapporto tra i due sarà messo alla prova da valutazioni esterne?

Freddie Highmore e Paige Spara sono Shaun e Lea

Freddie Highmore e Paige Spara sono Shaun e Lea

The Good Doctor (4×08 – Genitorialità): tv e streaming (12 marzo)

Aria di novità nell’episodio in prima visione di The Good Doctor (12 marzo), stasera in tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Accedendo da app o da sito alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, è possibile vedere la nuova puntata contemporaneamente alla messa in onda televisiva, e rivedere tutti gli episodi precedenti compreso l’ultimo trasmesso.

Freddie Highmore è il dottor Shaun Murphy

Freddie Highmore è il dottor Shaun Murphy

Anticipazioni puntata di venerdì 12 marzo

Genitorialità (4 x 08) -I genitori di Lea la informano del proprio imminente arrivo per farle visita e la ragazza comincia a preoccuparsi, considerato il rapporto difficile che ha con loro ed il timore del giudizio che potrebbero esprimere sulla sua relazione con Shaun. Il dottor Murphy, intanto, alla notizia del loro arrivo comincia a prepararsi per fare una buona impressione, ma nonostante il suo impegno, i genitori della ragazza hanno molte perplessità. Il papà e la mamma di Lea, infatti manifestano tutti i loro dubbi e ritengono che la propria figlia non sia in grado di affrontare e gestire un rapporto così complicato con il medico a causa delle sue caratteristiche e delle problematiche che ne conseguono. Shaun, intanto, fa di tutto per provare a far cambiare loro idea. In ospedale, invece, arriva un’adolescente che presenta problemi particolari. La ragazza, infatti, è una ginnasta e risente delle conseguenze del suo allenamento continuo e fisicamente e mentalmente stressante.

Tagged in:

Rai 2