Continua a tenere banco il Covid-19 nella nuova puntata in prima visione della serie The Good Doctor 4×06 – Lim, in onda questa sera con le sfumature di una vicenda molto personale. Lo staff sanitario del St. Bonaventure, inoltre, sarà alle prese con un paziente afflitto da un grave caso di disturbo da stress post traumatico, mentre in ospedale arriverà una donna dalla spiccata empatia. Riuscirà il suo intervento ad aiutare la dottoressa Lim?

The Good Doctor (4×06 – Lim)
The Good Doctor 4×06 – Lim: tv e streaming
Nuovo episodio in prima visione della serie The Good Doctor 4×06 (19 febbraio) stasera in tv su Rai 2 alle 21:20 e in diretta streaming su RaiPlay. La puntata, infatti, può essere seguita da smartphone, computer e tablet collegandosi dal sito o dall’app, alla piattaforma gratuita Rai sulla quale è possibile rivedere anche l’ultimo episodio andato in onda e tutti i precedenti della stagione in corso.

Christina Chang è la dottoressa Audrey Lim
Anticipazioni nuova puntata di venerdì 19 febbraio
Lim (4×06) – All’ospedale St. Bonaventure arriva Ben, un giovane veterano duramente provato da una forma importante di disturbo da stress post traumatico. Della sua situazione si prende cura la dottoressa Claire Browne (Antonia Thomas) con il suo staff, prevedendo un trattamento drastico. Intanto la dottoressa Audrey Lim (Christina Chang), primario di chirurgia, è alle prese con i sintomi del proprio trauma emotivo derivante dall’emergenza covid vissuta. Il problema è che il medico non ammette la situazione neanche con se stessa, ma l’arrivo di Rose, persona dalla grande empatia, permetterà alla dottoressa Lim di prendere atto del suo problema. Il dottor Murphy (Freddie Highmore), invece, decide di ritirarsi dal ruolo di mentore degli specializzandi, ancora turbato dalla perdita del paziente a causa di un’errata diagnosi, e nel frattempo si impegna nella ricerca del regalo più adatto per il compleanno di Lea.