Torna il azione il personale di The Good Doctor (4×05 – Sensi di colpa ) con un nuovo episodio in prima visione. Situazioni impreviste ed importanti confronti animano le giornate del dottor Shaun Murphy e dei suoi colleghi, che si ritrovano al cospetto di tante novità personali e professionali. Il giovane medico è ancora alle prese con i nuovi specializzandi e si è riavvicinato a Lea. Cos’altro aspetta Shaun ed i suoi colleghi del St. Bonaventure?

The Good Doctor 4x05 – Sensi di colpa (12 febbraio)

The Good Doctor 4×05 – Sensi di colpa (12 febbraio)

The Good Doctor 4×05 – Sensi di colpa: tv e streaming

Nuovo appuntamento con un episodio in prima visione della serie The good doctor (12 febbraio), stasera in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, è possibile seguire in diretta la nuova puntata accedendo da sito o da app, direttamente da tablet, computer e smartphone, ma si può anche rivedere l’ultimo episodio trasmesso ed i precedenti della stagione in corso, per seguire le vicende del dottor Shaun Murphy.

Lea e Shaun (Paige Spara e Freddie Highmore)

Lea e Shaun (Paige Spara e Freddie Highmore)

Anticipazioni quarta puntata di venerdì 12 febbraio

Sensi di colpa (4×05) – All’ospedale St. Bonaventure arriva una donna in preda ai dolori di una violenta emicrania. O almeno questo è quello che la paziente ipotizza, ma durante gli esami emerge che nel suo cervello è presente una cisti dal contenuto stranissimo e la sua rottura complica la situazione, facendola finire in coma. Claire, Alex, Enrique e Jordan, che si prendono cura della donna, hanno bisogno del consenso per intervenire, ma ad accomapgnare la donna c’è solo l’uomo con cui ha iniziato una relazione da poco più di una settimana che non può assumersi la responsabilità di tale decisione. Intanto Shaun, interpretando male un appunto da parte della dottoressa Lim, decide di concedere un po’ più di fiducia agli specializzandi affidati alla sua supervisione, ma è costretto a pentirsene quando il dottor Asher Wolke si rende responsabile di una diagnosi errata che evolve nel peggiore dei modi. L’avvenimento scaglia Shaun in una profonda crisi che lo spinge a dubitare delle sue qualità di insegnate. Sarà il dottor Glassman a ricordargli quanto sia complicato il ruolo di mentore, incoraggiandolo a non arrendersi perché dagli errori si impara molto più che dai successi. Morgan ed Alex hanno deciso di andare a vivere insieme e trovano l’occasione per confidarsi tutti gli insuccessi recuperati sul piano sentimentale.

Tagged in:

Rai 2