Doppio appuntamento (e finale di stagione) per The Good Doctor (16 settembre), il medical drama americano che stasera in tv chiude la terza annata in prima tv con due episodi: Dolore (3×19) e Ti amo (3×20).

The Good Doctor: canale, orario, diretta streaming e on demand

Appuntamento con tutti i fan della serie tv creata da David Shore oggi 16 settembre su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 con due episodi delle durata di circa 50 minuti l’uno. Per seguire il programma in diretta streaming basterà collegarsi alla piattaforma web RaiPlay; a questo link invece sarà possibile rivedere in streaming on-demand le puntate andate in onda la settimana scorsa: Ossessione (3×17) e Cuore spezzato (3×18).

Trama generale e cast

The Good Doctor segue la storia del giovane e problematico Shaun Murphy (Freddie Highmore), un giovane chirurgo affetto da autismo e con un’infanzia travagliata alle spalle che lavora come specializzando nel prestigioso ospedale di San Jose St. Bonaventure. Preso sotto la sua ala protettrice da Aaron Glassman (Richard Schiff), Shaun ha doti e capacità di diagnosi eccezionali ma dovrà lottare contro scetticismo e pregiudizi di tutti coloro che lo circondano a causa della sua malattia e della sua incapacità di relazionarsi con le persone e di instaurarvi un rapporto. Al suo fianco, nel processo di crescita che cerca di intraprendere, c’è Claire Browne (Antonia Thomas, Misfits) che è la prima collega con cui riesce a legare.

The Good Doctor (16 settembre): anticipazioni episodio Dolore (3×19)

Un forte terremoto crea il panico e costringe Shaun e i suoi colleghi a dover fronteggiare una situazione molto complicata. Arrivano in una birreria per salvare Lea, Glassman e Melendez che erano nel locale per partecipare a una raccolta fondi di beneficenza per Marta, una delle ex pazienti di Melendez. La situazione che si troveranno a fronteggiare è critica, con diverse persone che rischiano di morire.

The Good Doctor (16 settembre): anticipazione episodio Ti amo (3×20)

Nel caos generale, il dottor Shaun Con è costretto a prendere una decisione difficile: dovrà amputare la gamba di Vera, una donna rimasta intrappolata a seguito del terremoto e incontrata da Shaun mentre era alla disperata ricerca di Lea rischiando anche di annegare.

Tagged in:

Rai 2