Da oggi lunedì 15 febbraio sulla piattaforma streaming Netflix possiamo gustarci la nuova divertente serie tv comedy The Crew, rilasciata a livello globale e ora disponibile sulla piattaforma streaming. Protagonista della serie è Kevin James che vestirà i panni di un caposquadra di un garage per corse automobilistiche del circuito Nascar. Gli episodi della prima stagione, della durata di circa 25 minuti, sono dieci e già tutti disponibili.

The Crew – Trama, cast e trailer
La trama di The Crew: in streaming da lunedì 15 febbraio
La trama segue le vicende lavorative di un capo di una squadra di un garage Nascar: l’armonia all’interno del paddock viene messa in discussione dall’arrivo di un nuovo caposquadra che si porta dietro uno staff di giovani millenial. Il proprietario del box, infatti, decide di lasciare tutto in mano alla figlia: i nuovi arrivati provano a cambiare le regole all’interno del garage, puntando ad ottimizzare il lavoro grazie all’utilizzo massiccio della tecnologia, facendo precipitare la situazione in uno scontro tra generazioni. Da una parte i tradizionalisti rimasti forse legati alle glorie del passato, dall’altra la voglia di rivoluzione dei giovani neoarrivati.

The Crew – Bruce McGill è Bobby
Cast, trailer e guest star della nuova serie Netflix
Il simpatico attore comico Kevin James, nome d’arte di Kevin George Knipfing, è il protagonista di questa divertente serie tv e interpreta un caposquadra di un box Nascar. Con lui, nella squadra, Gary Anthony Williams, Dan Ahdoot e Freddie Stroma. La cantante e attrice di Broadway Sarah Stiles completa il cast. Nel corso di alcuni episodi della prima stagione di The Crew ci saranno anche delle guest star come ad esempio la attrice e modella Paris Berelc e l’attore Bruce McGill. La serie è stata creata da Jeff Lowell (sceneggiatore della fortunata comedy Due uomini e mezzo) e Kevin James veste anche i panni di produttore esecutivo. Il trailer è stato distribuito il 17 gennaio 2021. Al momento non è ancora stata data conferma circa la possibilità di una seconda stagione.