Nel sabato sera di Rai 2 torna la squadra speciale SWAT (1 gennaio) con due nuovi episodi inediti della quarta stagione. Si parte alle ore 21.05 con SWAT – Circolo vizioso (4×17) per poi continuare alle ore 21.50 con SWAT – Veritas Vincit (4×18). Si tratta delle ultime due puntate della quarta stagione di Swat. Entrambe saranno disponibili in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul portiale ufficiale RaiPlay dove è inoltre possibile rivedere on demand tutti gli episodi trasmessi nelle scorse settimane.
4×17 Circolo vizioso:La squadra sarà impegnata a salvare le vittime di un giro di traffico di sesso che sta sfruttando diverse donne privandole di ogni diritto. Tan reagisce portando alla luce una sua dolorosa esperienza personale. Hondo intanto si trova in disaccordo con Leroy e Darryl sul futuro della loro attività; Street affronta Chris riguardo all’incontro con sua madre ricoverata in ospedale.
4×16 Veritas Vincit: Una situazione pericolosa sta per verificarsi nell’episodio 18 della stagione 4 di SWAT, l’attesissimo finale di stagione. Un attentato avvenuto in una stazione di polizia di Los Angeles mette l’intera la città sul bordo di una vera e propria guerra. Per questo motivo, la squadra si è preparata per la resa dei conti finale con un gruppo di estremisti nazionalisti. Oltre a questa missione, alcuni personaggi riceveranno anche i riflettori nell’episodio 18 della stagione 4 di SWAT . Ad esempio, Tan sta facendo un grande passo all’interno della sua vita personale. Hondo, d’altra parte, affronta problemi dopo aver fatto una mossa audace che minaccia il suo futuro…
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…