Nuove appassionanti indagini stasera in tv con l’unità speciale SWAT (17 ottobre), in onda su Rai 2, a partire dalle 21:05, ed in diretta streaming sul sito RaiPlay, dove è possibile rivedere in qualsiasi momento on demand anche tutte le puntate precedenti. Nei due episodi in onda questa sera in prima visione, intitolati Poliziotto cattivo e Poliziotto buono, saranno delicate questioni private a turbare alcuni membri della squadra, mentre tutti sono chiamati a catturare spietati rapinatori assassini e Street chiede aiuto per salvare il fratello da una situazione delicata e complessa. Come sempre tanti colpi di scena, situazioni avvincenti e suspense per una serata all’insegna dell’azione.

SWAT (17 ottobre): la trama degli episodi

Poliziotto cattivo (3 x 11) – Un gruppo di rapinatori armati e pericolosi semina il panico con i colpi sanguinari messi a segno nei casinò. La squadra SWAT è chiamata ad intervenire per mettere fine a queste rapine, ma si troverà al cospetto di una situazione imprevista. Intanto Street è dibattuto tra il suo impegno nei confronti della squadra e quello verso Nate, suo fratello adottivo, finito negli affari di una banda criminale. Anche Deacon è alle prese con una novità che gli impone una scelta quando Buck Spivey lo contatta per proporgli una opportunità per un secondo lavoro.

Poliziotto buono (3x 12) Street è impegnato in una delicata operazione sotto copertura e non può aiutare, come vorrebbe, il fratello Nate, invischiato in una situazione pericolosa che mette a rischio la vita di entrambi. Chiede, per questo, aiuto a Hondo e Hicks, che uniti con il resto della squadra, intervengono prontamente per salvare la vita al collega ed amico oltre che a suo fratello. Nate, infatti, è in grave pericolo perché si ritrova ad essere il testimone scomodo ed involontario di un’operazione di contrabbando di droga, messa a segno dalla banda criminale con la quale è entrato in contatto e dalla quale non riesce a liberarsi.

Tagged in:

Rai 2