Arriva finalmente in chiaro l’attesa terza stagione della serie americana SWAT (12 settembre), in onda stasera in tv su Rai 2 a partire dalle 21.20 con due episodi in prima visione, che potranno essere seguiti anche in streaming sul sito e sull’app di RaiPlay. Le avventure dei protagonisti ricalcano il classico filone poliziesco americano, con tanta azione e casi difficili, ma lasciano spazio anche alle loro vicende personali, a cominciare da quelle del sergente Hondo e della sua routine stravolta dal trasferimento del padre a casa sua.

La trama degli episodi di SWAT (12 settembre)

Fuoco nel cielo (3×01) – Gli attacchi di un attentatore seriale preoccupano le forze dell’ordine, che si trovano a contrastare l’operato di un criminale che sfrutta dei droni come bombe da guidare sopra i luoghi prescelti. La squadra della SWAT affianca il tenente Piper Lynch nella caccia a questo squilibrato. Hondo, intanto, è alle prese con il suo impegno come tutore legale di Darryl, ma già dal primo giorno dell’incarico la situazione si complica a causa del padre del sergente, che va a vivere a casa sua…

Malafede (3×02) – Il nuovo caso per la squadra SWAT riguarda il capo di una setta religiosa. Gli agenti, infatti, sono a caccia del leader di un gruppo che venera il culto del giorno del giudizio: si tratta di un’organizzazione negativamente famosa, la cui guida è un uomo instabile e pericoloso attualmente in fuga. Il tenente Lynch convoca la squadra proprio quando il sindaco le affida la revisione dipartimentale del team, della sua organizzazione e dei suoi diritti. Luca, intanto, seguendo la passione alla base di un suo grandissimo sogno, ha deciso di allestire un food-truck di cibo guatemalteco e chiede ai suoi colleghi di partecipare all’idea, investendo in essa.

Il cast della serie stasera in tv

La serie televisiva americana è il remake dell’omonima serie degli anni Settanta dalla quale nacque il film del 2003 SWAT – Squadra speciale anticrimine. Ideatori del serial sono Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan che lo hanno prodotto per la CBS. Il sergente Daniel Hondo Harrelson è interpretato da Shemar Moore, mentre Jim Street ha il volto di Alex Russell e Dominique Luca quello di Kenny Johnson. Amy Farrington è il tenente Piper Lynch, mentre Chuck McCollum è il Colonnello Browning.

S.W.A.T. + Bull

Grandi ritorni su #Rai2! Questa sera a partire dalle 21.05 riparte la lotta ai criminali con S.W.A.T. e a seguire, alle 22.45 ➡ Bull 📺

Geplaatst door Rai2 op Donderdag 10 september 2020

Tagged in:

Rai 2