Ottime notizie. La seconda stagione di “Studio Battaglia” è in cantiere, e andrà in onda su Rai 1 nei primi mesi del 2024, probabilmente dopo Sanremo. Per la gioia degli oltre 4 milioni di telespettatori affezionati, torneranno quindi sul piccolo schermo le vicende delle sorelle avvocatesse, e sarà ancora protagonista l’amata Lunetta Savino, nei panni dell’avvocatessa Marina. Ecco trama, anticipazioni e cast della serie.
“Studio Battaglia 2” proseguirà dal finale a sorpresa che aveva chiuso la prima stagione. Giorgio era stato portato via in ambulanza, e Marina e le sue figlie l’avevano raggiunto in fretta e furia in ospedale. Ora i giochi ripartono da dove si sono interrotti. Le sorelle avvocatesse Anna e Nina torneranno a lavorare nello studio Zander insieme alla mamma Marina. E ritornerà anche Massimo, al quale Anna si era legata sentimentalmente, tradendo il marito Alberto. Sarà necessaria quindi una scelta, tra passione e ragione, tra sentimento e fedeltà familiare.
Come nella passata stagione, ognuno dei tre episodi previsti sarà incentrato su un caso legale che dovrà essere sbrogliato dalla tre divorziste, con l’aiuto anche della sorella minore Viola, neo-sposa e impegnata a costruirsi un futuro indipendente. Nina, poi, sarà costretta a mettere in discussione i suoi valori e desideri, mentre Anna sarà impegnata con un importante caso di separazione: rappresenterà infatti la famosa chef “Michela in famiglia”, contro il marito manipolatore Corrado.
Storie di vita, famiglia e duro lavoro. Intrecciate in un racconto che promette un bel concentrato di emozioni e immancabili colpi di scena.
Nel cast della seconda stagione figureranno grandi nomi della fiction italiana, come Barbora Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio, Carla Signoris, Thomas Trabacchi e Giorgio Marchesi. Molto probabile anche il ritorno di Massimo Ghini, per una produzione di livello targata Palomar e Rai Ficition.
“Studio Battaglia 2” arriverà su Rai1 nel 2024, probabilmente a febbraio, appena dopo Sanremo. La seconda stagione del legal drama, che consterà di sole tre puntate, sarà anche disponibile sulla piattaforma streaming di RaiPlay.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…