Squadra speciale Cobra 11 (26 agosto) fa il bis e torna stasera in tv su Rai 2 con altri due episodi in prima visione, a partire dalle 21.20 e in contemporanea streaming sul sito RaiPlay, dove è possibile recuperare on demand anche le puntate trasmesse ieri. Imprevisti e colpi di scena turberanno profondamente Semir che non perderà occasione per esprimere la sua rabbia dopo aver rischiato, come sempre, la vita a favore della giustizia. Un appuntamento imperdibile per i fan della serie.

Gli episodi di Squadra Speciale Cobra 11 (26 agosto)

Carnivors (24×07) – Uscendo da un pub con Paul, Semir nota un uomo armato e gli intima di fermarsi, ma questo scappa e nella fuga perde la pistola. Il poliziotto lo insegue, ma lo perde di vista quando entra in un edificio e poco dopo sente degli spari. Alla fine risulta che l’uomo, componente di una banda di motociclisti, è stato colpito da un poliziotto della SEK, l’unità che combatte il crimine organizzato, per difesa personale. Semir, però, dichiara che si è trattato di omicidio, visto che la vittima non era armata, ma la sua testimonianza viene ignorata tranne che da Paul il quale, pur non avendo assistito alla scena, ha fiducia nel collega. Il commissario Kim Krüger afferma che non ci sono prove a sostegno della tesi di Semir ed è appoggiata dal commissario Julia Dernhoff, uccisa poco dopo. Semir e Paul riprendono la pista dei motociclisti e scoprono che i poliziotti della SEK sono corrotti, mentre nel tentativo di sventare un attentato suicida di uno dei bikers accade l’imprevedibile…

Squadra Speciale Cobra 11 (26 agosto) - 24x07

Squadra Speciale Cobra 11 (26 agosto) – 24×07

Protezione sposa (24×08) – Paul è alle prese con i problemi della malattia del padre e, tra alcune vecchie fotografie, scopre che un grande desiderio dell’uomo era quello di un viaggio in barca a vela al quale ha rinunciato dopo la nascita del figlio. Paul decide così di realizzare quel sogno prima che sia troppo tardi, anche se questo comporterà grandi cambiamenti nella sua vita anche lavorativa. Maya, intanto, è diventata bersaglio di continue minacce tanto da essere costretta ad annullare il proprio addio al nubilato, mentre il fidanzato propone persino di rimandare le nozze. La donna, però, non si lascia scoraggiare ed è determinata a sposarsi. Il commissario Kim Krüger ha lasciato la polizia autostradale e Semir arriva dopo la sua festa di addio, rifiutando anche il pensiero che il capo aveva lasciato per lui.

Il cast della serie stasera in tv

Dopo un anno dalla messa in onda in Germania, arrivano anche in Italia le ultime puntate della ventiquattresima stagione dell’amata serie poliziesca che ha per protagonisti Semir Gerkhan e Paul Renner, i due ispettori capo della fittizia polizia autostradale di Colonia interpretati rispettivamente da Erdogan Atalay e Daniel Roesner. Accanto a loro il commissario Kim Krüger, che ha il volto di Katja Woywood, e la sua collega Julia Dernhoff, interpretata da Picco von Groote.

Tagged in:

Rai 2