Avete voglia di una serata a base di inseguimenti e colpi di scena? Tra i programmi tv di stasera c’è il programma che fa per voi: Squadra Speciale Cobra 11 (22 luglio), con i due episodi dal titolo Il decollo e Identità in onda su Rai 2, come sempre in prima visione assoluta, visto che non sono stati ancora trasmessi neanche in Germania. Torna in primo piano la questione dei pregiudizi raziali commessi in servizio, per i quali la commissione ha messo sotto indagine Vicky Reisinger e Marc Schaffrath. Intanto una morte legata alla scuola di volo richiama l’attenzione di Semir e dei colleghi.

Squadra Speciale Cobra 11 (22 luglio): oggi in prima tv e live streaming

Nuovo appuntamento con Squadra Speciale Cobra 11 (22 luglio), stasera in prima visione tv su Rai 2, dalle 21.20 circa, ed in live streaming su sito e app di RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire i nuovi episodi su smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand è disponibile l’ultima puntata trasmessa in prima visione assoluta e tutte le precedenti.

Erdogan Atalay è Semir Gerkhan

Erdogan Atalay è Semir Gerkhan

Anticipazioni trama

Il decollo (25×09) – I sospetti di pregiudizio razziale del quale si sarebbero macchiati Vicky Reisinger e Marc Schaffrath durante il servizio, hanno spinto la commissione ad aprire un’inchiesta per appurare la verità. Gli esiti dell’indagine rivelano provvedimenti diversi a carico dei due poliziotti, ma nel frattempo la squadra è chiamata ad occuparsi dell’incidente automobilistico in autostrada nel quale è stato coinvolto uno studente della scuola di volo. Il giovane trasportava diversi chili di cocaina nel bagagliaio della sua auto e Vicky e Semir iniziano ad indagare nella scuola di volo scoprendo che al suo interno ci sono molti segreti e, dopo il rapimento di uno dei praticanti, emerge un problema diverso rispetto alla droga dal quale deriverà un esito incredibile.

Erdogan Atalay e Pia Stutzenstein sono Semir e Vicky

Erdogan Atalay e Pia Stutzenstein sono Semir e Vicky

Identità (25×10) – La morte di un giovane, del quale non si conosce l’identità, assorbe completamente l’attenzione di Semir Gerkhan che ignora di essere al centro delle indagini di Max Tauber, convinto che l’avventura turca abbia dei risvolti ancora non chiariti. Marc rientra da un’operazione sotto copertura  e incontra Vicky per raccontarle della nuova possibilità che ha ricevuto e poco dopo il loro incontro sono raggiunti da un uomo di nome Rupert che accusa Marc di aver rapito ala sua fidanzata, Maja. Semir raggiunge Vicky e arrivando ferma l’uomo che ha interrotto l’incontro tra la sua collega e Marc del quale la donna, però, non si fida completamente, temendo che stia per mettere in pericolo la vita di alcuni innocenti, come era successo anche a Dortmund.

VIDEO – Il trailer della puntata

Tagged in:

Rai 2