Nuove intricate indagini per i protagonisti di Squadra Speciale Cobra 11 (25 agosto), la serie tv poliziesca tedesca in programma stasera in tv su Rai 2 alle 21.20. Semir e Paul saranno ancora al centro di casi insoliti che proveranno a risolvere come sempre tra colpi di scena ed incredibili inseguimenti, per la gioia degli appassionati del genere. Vi ricordiamo che le puntate potranno essere seguite anche in diretta streaming sul sito RaiPlay oppure recuperate on demand in un secondo momento insieme a quelle trasmesse settimana scorsa.

Squadra Speciale Cobra 11 (25 agosto): anticipazioni

Corse clandestine (24×05) – Uno strano caso si profila per Semir e Paul che devono indagare su un grave incidente accaduto in autostrada durante una pericolosa corsa clandestina. I due poliziotti riescono a catturare uno dei piloti, ma si ritrovano al centro di una situazione intricata che si complica ancor di più quando, nel corso delle indagini, l’altro pilota coinvolto nella gara diventa vittima di una serie di attentati. Nel frattempo un paramedico, profondamente scosso e segnato dal suo lavoro in autostrada, si ritrova indagato.

Libertà vigilata (24×06) – Friedrich, il figlio di Susanne viene aggredito con la sua babsitter da alcuni malviventi. Sull’accaduto indagano Semir e Paul che, seguendo le tracce degli aggressori, si ritrovano davanti Tommy Gernhardt, ex fidanzato di Susanne e padre del bambino. L’uomo è appena uscito di prigione in libertà condizionale e sembrerebbe intenzionato a creare un contatto con suo figlio. La madre di Friedrich, infatti, gli ha sempre negato ogni rapporto con il piccolo, ma ora si trova a prendere una decisione importante che influenzerà il suo futuro e, quindi, anche il ruolo di segretaria dell’uffico della polizia autostradale.

Squadra Speciale Cobra 11 (25 agosto) - 24x06

Squadra Speciale Cobra 11 (25 agosto) – 24×06

Il cast della serie stasera in tv

Der Sani e Auf Bewährung sono i titoli originali delle due puntate inedite in onda questa sera, trasmesse per la prima volta in Germania ad ottobre 2019. Accanto a Erdoğan Atalay, nei panni dell’ispettore capo Semir Gerkhan, e Daniel Roesner in quelli del suo collega Paul Renner, in questi episodi spiccano Daniela Wutte, nel ruolo della segretaria Susanne König, e Ben Braun, in quello del suo ex Tommy Gernhardt, che aveva già recitato nell’episodio Chi gioca col fuoco si scotta. L’attore Thomas Huber, interprete di Schadwald Sen, invece, aveva già recitato in Vita o morte e Col fiato sospeso.

Tagged in:

Rai 2