Nuovo appuntamento con gli episodi in prima visione della serie televisiva Squadra Speciale Cobra 11 (21 luglio), in onda stasera in tv su Rai 2 a partire dalle 21.45. Situazioni imprevedibili ed a tratti divertenti attendono i protagonisti della serie, come al solito impegnati a dar la caccia ai criminali tra immancabili sparatorie e spericolati inseguimenti: se vi siete persi le puntate andate in onda settimana scorsa, potete recuperarle on demand in qualsiasi momento grazie al sito e all’app RaiPlay.

La trama di Squadra Speciale Cobra 11 (21 luglio)

Vendetta in maschera (23×09) – Il carnevale impazza e Semir e Paul decidono di partecipare con Jenny ai festeggiamenti del Giovedì grasso. Prendono così parte ad una festa in maschera per le strade di Colonia e si uniscono alla folla pronti a divertirsi. I loro programmi, però, vengono rovinati da una rapina per mano di tre malviventi travestiti da pagliacci: il bottino del furto ai loro danni comprende anche la vera nuziale di Semir, e dopo lo stupore iniziale, i due poliziotti partono all’inseguimento dei ladri per le strade invase dai festeggiamenti. Alla cattura dei tre clown, i poliziotti riceveranno un’incredibile sorpresa che li lascerà stupiti ed anche un po’ divertiti…

L’angelo rosso (23×10) – Inseguendo un uomo sporco di sangue, Paul e Semir arrivano in una chiesa non distante dall’autostrada. Irrompendo nell’edificio, i due poliziotti vengono fermati dal parroco che, pur avendo realmente raccolto la confessione del fuggitivo, nega di averlo visto e precisa che, comunque, anche se sapesse qualcosa, non potrebbe rivelare nulla a causa del segreto confessionale al quale è tenuto. Il fuggitivo scomparso sembra essere l’autore dell’omicidio di un uomo, del quale moglie e figlia sono inoltre state rapite: la vittima era stata evidentemente ricattata e, seguendo le indagini, Semir e Paul arrivano alla conclusione che il responsabile dell’accaduto sia un killer mafioso chiamato l’Angelo Rosso, ricercato per altri omicidi.

Squadra Speciale Cobra 11 (21 luglio) - 23x10

Squadra Speciale Cobra 11 (21 luglio) – 23×10

Il cast della serie stasera in tv

Protagonisti indiscussi della serie sono l’ispettore capo Semir Gerkhan, interpretato da Erdogan Atalay, ed il suo collega Paul Renner, al quale presta il volto Daniel Roesner. Le puntate stasera in tv presentano alcune particolarità. Nel nono episodio si nota la presenza di Ben Ruedinger, interprete di Frank Schulz e già apparso nell’episodio intitolato Vite rubate nei panni di Kilian Kramer, e quella di Kai Ivo Baulitz, nel ruolo di Felix Hopfner, e già interprete di Torsten Derlinger in Doping. Nell’episodio numero 10, la cui trama è molto simile a quella della puntata Dall’inferno al paradiso appartenente alla venticinquesima stagione, l’interprete di Kostantin Meier è Holger Doellmann, già apparso in Truffa d’autore nel ruolo di criminale ed in Il cartello in quello di Becker.

Tagged in:

Rai 2