Penultimo appuntamento su Sky Atlantic con la prima stagione di Raised by Wolves (1 marzo), l’ambiziosa serie tv creata da Aaron Guzikowski e prodotta da Ridley Scott (Sopravvissuto – The MartianThe CounselorRobin Hood), che ne ha anche diretto i primi due episodi (ne abbiamo parlato qui). Settimana scorsa con Memoria infetta (1×05) e Paradiso perduto (1×06) la trama ha preso un’improvvisa accelerata e le prime conseguenze le vedremo nei due episodi in onda stasera: Faces (1×07) e Mass (1×08).

Raised by Wolves (1 marzo): canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento con le due puntate in prima visione assoluta di Raised by Wolves è fissato per questa sera a partire dalle 21.15 su Sky Atlantic, che fa parte del pacchetto in abbonamento Sky Tv sui canali 110 e 111, anche in 4K HDR con Sky Q satellite oppure in diretta streaming e on demand su Now Tv. Vi ricordiamo che la pubblicazione italiana della serie segue un ordine diverso rispetto a quella americana: la puntata 1×07 infatti era stata trasmessa insieme alla 1×06 il 17 settembre 2020, mentre la 1×08 è stata distribuita insieme alla 1×09 la settimana successiva, il 24 settembre.

Raised by Wolves (1 marzo) - Abubakar Salim è Padre

Raised by Wolves (1 marzo) – Abubakar Salim è Padre

Anticipazioni episodi 1×07 e 1×08 stasera in tv

Faces (1×07) – I coloni mitraici si sono impossessati dell’accampamento dopo aver sconfitto gli androidi: Padre è stato riprogrammato, mentre Madre è tenuta prigioniera. Non che il capo degli umani Marcus, però, se la passi meglio: continuamente perseguitato da voci e visioni, fa sempre più fatica a mantenere salda la leadership sul gruppo finchè, al culmine di una crisi d’identità, scopre finalmente chi è il ragazzo della profezia, restando scioccato dal fatto che Madre ne fosse già al corrente. Anche tra i ragazzi regna il caos: al contrario di Paul, che accecato dal fanatismo religioso non ha esitato a tradire gli androidi per schierarsi con i mitraici, Campion è fortemente combattuto su come comportarsi.

Raised by Wolves (1 marzo) - Travis Fimmel è Marcus

Raised by Wolves (1 marzo) – Travis Fimmel è Marcus

Mass (1×08) – Dopo la scoperta sulla propria identità Marcus si allontana ulteriormente da Sue e Paul, perso tra visioni e dubbi sul futuro. L’episodio si concentra quindi sul lato più “umano” di Madre, lasciata sola sull’arca con il dottore robot Karl, che le fa capire quanto poco i mitraici conoscano degli androidi nonostante siano stati proprio loro a crearli. Secondo Karl, la sfera nera che si è sviluppata dentro Madre potrebbe essere un tumore siliconico e si ingegna per ripararla…

Raised by Wolves (1 marzo) - 1x08

Raised by Wolves (1 marzo) – 1×08

Tagged in:

Sky Atlantic