Anche questa settimana Sky Atlantic dedica la prima serata del lunedì alla serie tv Raised by Wolves (22 febbraio), l’ambizioso progetto creato da Aaron Guzikowski e prodotto da Ridley Scott (Sopravvissuto – The MartianThe CounselorRobin Hood), che ha anche diretto i primi due episodi andati in onda lo scorso 8 febbraio. Nelle puntate in onda questa sera in prima visione assoluta, Memoria infetta (1×05) e Paradiso perduto (1×06), le tensioni tra le fazioni aumentano sempre più e anche il rapporto tra i due androidi è ormai a un punto di svolta.

Raised by Wolves (22 febbraio) - Anticipazioni episodi

Raised by Wolves (22 febbraio) – Anticipazioni episodi

Raised by Wolves (22 febbraio): canale, orario, diretta streaming, trailer – VIDEO

Le due puntate in prima visione assoluta di Raised by Wolves saranno trasmesse questa sera a partire dalle 21.15 su Sky Atlantic, che fa parte del pacchetto in abbonamento Sky TV sui canali 110 e 111, anche in 4K HDR con Sky Q satellite oppure in diretta streaming e on demand su Now Tv. La pubblicazione italiana degli episodi è diversa da quella americana: la puntata 1×05 infatti era stata trasmessa insieme alle 1×04 il 10 settembre 2020, mentre la 1×06 è stata distribuita insieme alla 1×07 la settimana successiva, il 17 settembre.

Anticipazioni episodi 1×05 e 1×06 stasera in tv

Memoria infetta (1×05) – Marcus, perseguitato da una serie di strane visioni che non riesce a decifrare, è ormai il leader dei superstiti mitraica e si imbarca in una pericolosa missione per riportare alla colonia i ragazzi ora con gli androidi. Mentre lui, Sue e il resto dei coloni sono in viaggio, incontrano un prigioniero che si rivelerà presto un alleato prezioso quanto inaspettato. Nel frattempo Campion e Paul, nonostante continuino a litigare e a non fidarsi l’uno dell’altro, trovano una potenziale nuova fonte di cibo e Madre è sempre più persa dentro la simulazione, che le rivela sempre più frammenti e ricordi del suo passato sulla Terra e, di conseguenza, della sua attuale missione sul pianeta Kebler-22b. L’androide ha un duro scontro con Padre, che lei reputa incapace di badare ai ragazzi: Tempest, in particolare, è distrutta dal non aver potuto portare a termine la gravidanza.

Raised by Wolves (22 febbraio) - Travis Fimmel è Marcus

Raised by Wolves (22 febbraio) – Travis Fimmel è Marcus

Paradiso perduto (1×06) – Le difficoltà di Padre di guidare la colonia si fanno sempre più evidenti a causa delle prolungate assenze di Madre, impegnata a interagire all’interno della simulazione mitraica con l’avatar del suo creatore. Il piano di Marcus d’altronde è proprio quello di cogliere alla sprovvista l’androide per disattivarla mentre è impegnata con il simulatore, ma l’agguato fallisce miseramente. Contemporaneamente Sue guida l’attacco mitraico all’insediamento presidiato da Padre. L’androide è pronto a sacrificarsi pur di proteggere i ragazzi, e ciascuno di essi è chiamato a scegliere da che parte stare: Hunter è il più combattuto, perchè ancora non si fida dei suoi nuovi “genitori”…

Tagged in:

Sky Atlantic