Questa sera, 22 luglio 2024, su Rai 2 in prima tv assoluta va in onda la terza e ultima puntata di Panda, la serie tv poliziesca francese molto leggera che con una spiccata ironia racconta le vicende di un ex poliziotto di nome Victor Pandaloni, soprannominato Panda. Quest’ultimo è in fuga dalla caotica vita di città e, quando scopre che il suo capo non lo ha radiato, deve tornare in servizio e dedicarsi a ciò che ha sempre fatto: indagare. Vediamo nel dettaglio la trama, il cast e molto altro ancora.
Panda è una serie tv poliziesca intrisa di commedia e ironia, diretta da Thomas Mansuy, Mathieu Leblanc. La trama ruota attorno a Victor Pandaloni, soprannominato Panda, un ex poliziotto vegano e pacifista che, dopo un caso finito male, si è ritirato dalla sua professione per vivere con suo figlio adottivo di sedici anni, Roman, in un angolo isolato, sperduto e pacifico della Camargue gestendo un piccolo bar sulla spiaggia. Vive in modo sereno e tranquillo la sua vita, fino a quando il suo passato bussa alla sua porta. Un delinquente inseguito da Lola, una giovane e determinata poliziotta, cerca rifugio da lui.
Panda si vede costretto a seguire Lola al commissariato e qui scopre che il suo capo non lo ha radiato e, quindi, è costretto a tornare in servizio. Tuttavia, detta delle condizioni: senza violenza, senza armi e, soprattutto, non troppo presto al mattino. Ciò fa arrabbiare molto Lola, la quale è molto più rigorosa di lui.
Il protagonista della serie tv è il cantautore e attore Julien Doré, ambientalista, il quale anni fa ha lasciato Parigi per trasferirsi in mezzo alla natura, nelle Cévennes, dove vive con la sua compagna, il loro bambino e i loro due cani, Jean-Marc e Simone. A completare il cast: Ofelia Kolb (Lola), Gustave Kervern (commissario Messina), Helene Vincent (Therese), Maxece Laperouse (Stan), Mathias Bour (Roman).
Ecco le anticipazioni degli ultimi due episodi che andranno in onda stasera, 22 luglio, su Rai 2 in prima serata:
1×05 – “Omicidio al parco acquatico” l’ex poliziotto Panda indaga sulla morte della proprietaria del parco AquaParadise, il cui cadavere è stato trovato in una piscina. Tra i sospettati: il marito, con cui era in crisi; il bagnino (anche amante della donna) e il custode notturno, giocatore d’azzardo. Le cose si complicano quando un’addetta delle pulizie sparisce lasciando la figlia di pochi mesi.
1×06 – “Missione Zen”, Benjamin, 19 anni, muore per un ictus nel bel mezzo di un ritiro Zen. All’inizio nulla di sospetto, ma uno strano messaggio di Benjamin, al momento della morte, convince Panda che si tratti di un omicidio. Regia di Thomas Mansuy e Mathieu Leblanc. Con Julien Doré, Ophelia Kolb, Gustave Kervern.
La serie tv è costituita da sei episodi, iniziata l’8 luglio 2024, su Rai 2 alle 21:20, mentre stasera vedremo l’ultima puntata, gli ultimi due episodi. Sarà possibile seguirla anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…