Ultimo appuntamento con le vicende di New Amsterdam 3 (29 giugno), in onda questa sera in prima visione tv su Canale 5. Il medical drama arriva al finale di una stagione particolarmente breve perché girata con tutte le limitazioni dettate dalla pandemi da covid-19. Ancora ostacoli da superare per il dottor Goodwin che dovrà risolvere l’ennesima emergenza sanitaria oltre a recuperare un oggetto molto caro, mentre Lyn e Floyd iniziano una relazione che deve rimanere segreta. Un finale impegnativo che sicuramente non deluderà gli appassionati della serie.

New Amsterdam 3 (29 giugno) stasera in prima tv su Canale 5 e in diretta streaming

New Amsterdam 3 (29 giugno) stasera in prima tv su Canale 5 e in diretta streaming

New Amsterdam 3 (29 giugno): oggi in prima tv e live streaming

Atteso finale season per New Amsterdam 3 (29 giugno), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su sito e app di Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaser, infatti, tra i programmi tv di stasera offre l’opportunità di seguire gli ultimi due episodi su smartphone, tablet e computer contemporaneamente alla messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere anche gli ultimi episodi trasmessi la settimana scorsa e tutti i precedenti della stagioni.

Nadia Affolter e Freema Agyeman sono Mina e la dottoressa Helen Sharpe

Nadia Affolter e Freema Agyeman sono Mina e la dottoressa Helen Sharpe

Anticipazioni trama degli episodi stasera in prima tv

Tempo di lottare (3×13) – Il confronto tra Max, Gwen e Calvin, di fronte ai propri avvocati, è piuttosto rude e finisce per far dubitare il dottor Goodwin delle sue abilità come padre. Intanto, un problema sconvolge gli equilibri all’interno dell’ospedale. Mille dosi di vaccino, rischiano di andare perse per un malfunzionamento del frigorifero che le contiene. Max si adopera, così, porre rimedio alla situazione ed alla fine decide di impiegare al meglio ogni dose prima che scada e, per farlo, si fa aiutare da Todd. Intanto Sharpe cerca di sostenere Mina nella scelta del college, ma la ragazza considera il suo aiuto un’ingerenza e lo rifiuta, mentre Reynolds si rende conto che la storia con Malvo è destinata a finire.

Ryan Eggold è il dottor Max Goodwin

Ryan Eggold è il dottor Max Goodwin

Ricominciare è difficile (3×14) – Max lascia un messaggio per Helen nel quale fa molte promesse, ma poi perde la fede nuziale ed è disperato per questo tanto che, quando Helen rientra in anticipo l’accoglienza che riceve è piuttosto brutta e fredda. Floyd e Lyn iniziano una relazione rendendosi conto di tutti i limiti della clandestinità e quando il dottore viene chiamato in ospedale per un’emergenza durante la quale assiste il primario di chirurgia che, finito l’intervento, gli offre il posto da vice primario. Dopo aver viaggiato in camper per settimane, Iggy, Martin ed i figli devono tornare alla normalità, ma non è facile ricominciare tutto dopo l’imponente emergenza sanitaria.

Tagged in:

Canale 5