Ancora brutte notizie e grossi problemi in New Amsterdam 3 (22 giugno), in onda questa sera in prima visione tv su Canale 5. Max Goodwin è alle prese con scelte difficili e che lo costringono ad atteggiamenti poco graditi da colleghi e pazienti ed anche sul piano familiare non mancano sgradite sorprese. Alla ribalta argomenti sensibili di identità e tutela ambientale, troppo impegnativi per poter essere affrontati a cuor leggero, mentre una contaminazione chimica mette in pericolo la vita di pazienti e personale ospedaliero.

Jocko Sims e Frances Turner sono Floyd Reynolds e Lyn Malvo

Jocko Sims e Frances Turner sono Floyd Reynolds e Lyn Malvo

New Amsterdam 3 (22 giugno): oggi in prima tv e live streaming

Una serie di eventi mette alla prova il personale del New Amsterdam 3 (22 giugno), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, ed in live streaming su Mediaset Play. I nuovi episodi in programma in tv stasera possono essere seguiti anche sulla piattaforma gratuita Mediaset, dopo l’accesso da app o da sito, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Mentre nella sezione on demand è possibile rivedere l’ultima puntata trasmessa e tutte le precedenti della stagione.

New Amsterdam 3 (22 giugno) stasera in prima tv e live streaming

New Amsterdam 3 (22 giugno) stasera in prima tv e live streaming

Anticipazioni trama della puntata stasera in prima tv

Scelte radicali (3×10) – Una paziente nativa americana ha gravi problemi di salute per i quali il dottor Goodwin le propone di sottoporsi ad un trattamento che potrebbe salvarle la vita. La flebo che deve accettare, però, diventa merce di baratto per la donna che in cambio chiede che sia cambiato il nome dell’ospedale che evoca lo sterminio dei suoi antenati per mano degli Olandesi. Intanto la dottoressa Lució mira ad una riorganizzazione dei reparti che sarà causa di una pesante penalizzazione per il reparto di oncologia, ma Helen non l’accetta. I problemi polmonari di un paziente mettono in difficoltà Lauren e Floyd, che dopo le iniziali difficoltà di diagnosi, scoprono il poliamore.

Calo di pressione (3×11) – Il caldo soffocante affligge la città di New York e Max riflette sullo scarso impegno dell’ospedale New Amsterdam contro il riscaldamento globale. Il medico decide di attuare importanti misure sostenibili che comportano grandi cambiamenti compresi pasti meno graditi ai pazienti e personale costretto a lavorare senza guanti. L’insofferenza di tutto causa dei contrasti e Max si trova contro Sharpe, già messa alla prova dai problemi con la nipote, e Bloom. Il dottor Goodwin, però, non recede dai suoi propositi e riesce a mettere in atto nuove politiche ambientali accettate da tutti.

Tyler Labine è Iggy Frome

Tyler Labine è Iggy Frome

Quando crolla tutto (3×12) – Durante le normali attività di pronto soccorso, una perdita causa il crollo del soffitto che, sbriciolandosi, finisce su pazienti e personale sanitario. Alcuni sintomi rivelano che nella perdita che ha causato il crollo c’era un’infiltrazione da sostanza chimica corrosiva e mentre il dottor Goodwin controlla l’ospedale per rintracciare la causa dello sversamento, Bloom fa evacuare il reparto, facendo sottoporre tutti ad una doccia decontaminante. A causa della situazione, una paziente arrivata con delle cesoie infilzate nell’addome, rischia di morire in conseguenza dell’esposizione alla sostanza chimica infiltrata nella perdita e il dottor Reynolds non riesce a capire come poterla aiutare. Max, intanto, riceve una notizia tremenda dalla suocera.

Tagged in:

Canale 5