Stasera in tv torna in azione la squadra NCIS Los Angeles (8 novembre), alle 21:20 su Rai 2 ed in diretta streaming sul portale gratuito RaiPlay, dove è possibile rivedere, on demand ed in qualsiasi momento, anche tutte le precedenti puntate della serie. Il nuovo episodio, in onda questa sera in prima visione, promette un nuovo entusiasmante caso per gli agenti guidati da Chris O’Donnell che saranno alle con i tentavi di salvare Joelle da una pericolosa spia russa. L’episodio di N.C.I.S. Los Angeles in programma questa sera, intitolato “Lo scambio”, è il tredicesimo della dodicesima stagione: scopriamo le trama, il cast e le coordinate televisive.

Ncis Los Angeles (8 novembre) - Stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

Ncis Los Angeles (8 novembre) – Stasera in tv su Rai 2 e in diretta streaming

N.C.I.S. Los Angeles – Lo scambio (12×13) – La trama della puntata in onda stasera su Rai 2 (8 novembre)

Nell’episodio di NCIS Los Angeles – Lo scambio (12×13) – titolo originale: Red Rover, Red Rover – in programma stasera in tv su Rai 2, dopo lunghe indagini Callen riuscirà finalmente a capire chi lo ha accusato di essere una spia al soldo dei russi. Ma prima di portare a galla tutta la verità sul caso, lui e la squadra dovranno percorrere una strada molto pericolosa. Tutto parte quando il team riceve un pacco dal contenuto macabro: al suo interno c’è un cellulare e il dito di Joelle.

NCIS Los Angeles - Lo scambio (12x13)

NCIS Los Angeles – Lo scambio (12×13)

La squadra intuisce quindi che Katya fa sul serio e quindi anche Arkady viene messo sotto protezione per provare a  salvargli la vita. Ben presto appare chiaro che c’è solo un solo e unico modo per liberare Joelle, ed è tramite uno scambio con Anna, che da sempre è il vero obiettivo inseguito da Katya. La donna decide di prestarsi al piano e, tenuta sotto controllo dal resto della squadra, si reca all’appuntamento prestabilito per consegnarsi. In realtà, però, lo scambio è una trappola e la situazione diventa all’improvviso molto pericolosa.

Tagged in:

Rai 2