Un caso personale per Callen in NCIS Los Angeles (26 settembre), nell’episodio Se il destino lo vorrà proposto tra i programmi tv di stasera su Rai 2. Il fratello adottivo dell’agente e sua moglie, infatti, sono stati arrestati al confine mentre rientravano negli Stati Uniti, di ritorno dal Messico. Sarà complicato per Callen dimostrare l’innocenza della coppia trovata in possesso di metanfetamine e, per questo, accusata di contrabbando di droga.

Eric Christian Olsen e Daniela Ruha sono Marty Deeks e Kensy Blye
NCIS Los Angeles (26 settembre): oggi in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming
Situazioni complicate per i protagonisti di NCIS Los Angeles (26 settembre) nell’episodio intitolato Se il destino lo vorrà, in onda stasera in prima tv dalle 21:05 circa su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay, da app e da sito. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire la puntata da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, invece, sono disponibili l’ultimo episodio trasmesso in prima visione la settimana scorsa e tutti i precedenti della stagione in corso.

LL Cool J interpreta Sam Hanna
Anticipazioni trama
Se il destino lo vorrà (12×06) – C’è un caso piuttosto delicato del quale deve occuparsi Callen, stando alla decisione di Hetty. La vicenda diventa piuttosto personale perché il la faccenda riguarda il fratello adottivo dell’agente e sua moglie Paula, arrestati al confine, mentre tornavano negli Stai Uniti, con l’accusa di contrabbando di Metanfetamine. La coppia si era recata in Messico per una visita medica approfittando dei prezzi più bassi delle prestazioni mediche in quello Stato e rientrando avevano portato con loro alcune bombole di ossigeno all’interno delle quali la polizia di frontiera ha trovato la droga. Provare la loro innocenza sarà un compito arduo per Callen. Intanto Deeks comincia a preoccuparsi per il proprio futuro quando Eric arriva in ufficio con un nuovo sistema informatico da utilizzare.