L’incontro con un informatore mette in pericolo la vita di Sam nel nuovo episodio di NCIS Los Angeles (5 settembre) intitolato Karen la belva, proposto tra i programmi tv di stasera su Rai 2. La vicenda raccontata nella puntata in onda oggi rivela che la squadra è sotto il comando di Nell, mentre Hetty è ancora assente per motivi sconosciuti. L’incarico affidato a Sam si rivela molto importante ed è finalizzato a raccogliere informazioni su una truffa operata ai danni della Marina. Sam riuscirà a salvarsi dopo che l’uomo che deve dargli notizie tenta di investirlo?

NCIS Los Angeles: una scena dell'episodio Karen la belva

NCIS Los Angeles: una scena dell’episodio Karen la belva

NCIS Los Angeles (5 settembre): oggi in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

Incredibili colpi di scena per la squadra dell’NCIS Los Angeles (5 settembre) nell’episodio Karen la belva stasera in prima tv dalle 21.00 circa su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay, da app e da sito. Dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire la nuova puntata da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda in televisione, mentre nella sezione on demand del portale è possibile rivedere l’ultimo episodio trasmesso in prima visione la settimana scorsa e tutti i precedenti.

Daniela Ruah interpreta Kensi Blye

Daniela Ruah interpreta Kensi Blye

Anticipazioni trama

Karen la belva (12×03) – Il comando della squadra NCIS è ancora affidato a Nell, considerata la prolungata assenza di Hetty, ed è lei che affida a Sam un incarico molto delicato. L’agente, infatti, deve recarsi all’appuntamento con un informatore, Donald Harris, che dichiara di avere importanti informazioni riguardanti una truffa miliardaria realizzata dal comandante della base navale di Point Mugu ai danni della Marina. L’ufficiale, infatti, sarebbe coinvolto nella vendita del prototipo di un missile anti nave chiamato Karen la belva. L’incontro, però, si rivela una trappola mortale per Sam visto che Harris tenta di investirlo per ucciderlo. Le cose però non vanno come ha progettato l’informatore e mentre Sam esce illeso dal tentato omicidio, Harris viene ricoverato, ma può essere interrogato visto che le sue condizioni non sono gravi. L’NCIS scopre, così, che l’uomo  non ha un diretto coinvolgimento nella faccenda a differenza della sua amica Kim. Intanto Kensi e Deeks sono alle prese con un’importante decisione sulla quale riflettono e discutono incessantemente: acquistare o meno una casa insieme.

VIDEO – Una clip originale dell’episodio Karen la belva

Tagged in:

Rai 2