La morte di un testimone sotto protezione richiede l’intervento dell’NCIS Los Angeles (10 ottobre), nell’episodio L’amore uccide, in onda in prima visione su Rai 2, tra i programmi tv di stasera. Tutti i sospetti del crimine finiscono per ricadere su una vecchia conoscenza di Kensy, la brasiliana Pietra Ray che risulta ufficialmente negli Stati Uniti, ma è praticamente irreperibile. È stata una talpa a far uccidere il prezioso testimone sul punto di rivelare informazioni importantissime?

Chris O'Donnell e LL Cool J sono Grisha Callen e Sam Hanna

Chris O’Donnell e LL Cool J sono Grisha Callen e Sam Hanna

NCIS Los Angeles (10 ottobre): oggi in prima tv su Rai 2 e in diretta streaming

Uno strano caso di omicidio impegna l’NCIS Los Angeles (10 ottobre), nell’episodio L’amore uccide, in onda stasera in prima tv dalle 21:05 circa su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay, da app e da sito. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire la puntata ovunque ci si trovi, da smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili l’ultimo episodio, trasmesso in prima visione la settimana scorsa, ed i precedenti della stagione in corso.

Daniela Ruah è Kensi Blye

Daniela Ruah è Kensi Blye

Anticipazioni trama

L’amore uccide (12×08) – Miguel Galeano è un importante testimone sotto protezione, pronto a rivelare informazioni fondamentali su un’imponente operazione di contraffazione. Quando viene ucciso mentre si trovava in un posto sicuro, l’NCIS inizia le indagini cominciando dagli interrogativi scontati su come possa essere accaduto l’omicidio. C’è una talpa che ha rivelato qualcosa sul testimone? La squadra si trova di fronte alla chiusura degli agenti del Dipartimento di Giustizia impegnati sul caso che rifiutano ogni forma di collaborazione, mentre i sospetti si concentrano sulla brasiliana  Pietra Ray, vecchia conoscenza di Kensy. La donna è negli Stati Uniti, ma risulta irreperibile. Intanto l’agente della CIA Sabatino si mette a disposizione dell’NCIS in qualità di osservatore e fornisce alcuni dettagli su un imponente giro di banconote false.  Intanto Deeks, impegnato nell’allenamento per diventare ufficiale dell’NCIS, mostra di fare parecchia fatica.

Eric Christian Olsen è Marty Deeks

Eric Christian Olsen è Marty Deeks

VIDEO – Una clip originale dell’episodio L’amore uccide

 

Tagged in:

Rai 2