Nuova indagine per la squadra di Jethro Gibbs dell’NCIS (9 ottobre), raccontata nella puntata della serie stasera in tv su Rai 2 alle 21:20 ed in diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay, sulla quale è possibile rivedere anche tutte le puntate precedenti grazie all’opzione on demand. Il caso che impegna l’unità anticrimine ha dei risvolti particolari e coinvolge persone molto vicine alla squadra che indagherà con attenzione particolare per non tralasciare alcun indizio e venire a capo di una vicenda davvero particolare. Alla fine si scoprirà che nulla è come sembra e come sempre la persona più insospettabile è la vera criminale.
NCIS (9 ottobre): la trama
Cuori solitari (17 x 15) – Jack riceve un regalo anonimo per San Valentino e tutto l’ufficio avanza ipotesi sul mittente, ma il clima giocoso viene alterato dalla notizia del ritrovamento del corpo senza vita e completamente nudo di Alan Wales, capitano della marina rinvenuto con una freccia piantata nel cuore. L’ultimo contatto dell’uomo è stato con Stacy Gordon, un avvocato JAG, conosciuta tramite Fleet Date, un’app di appuntamenti della marina. Recandosi a casa della donna per interrogarla, però, i militari la trovano in compagnia di Phil Brooks, vecchio amico di Gibbs e stupore e sorpresa la fanno da padroni. Un altro uomo, intanto, viene ritrovato morto, nudo e con una freccia nel cuore e gli inquirenti cominciano a sospettare l’operato di un serial killer. L’arrivo del detective dell’MPD Tom Logan apre una nuova pista nel caso. Il poliziotto, infatti, ha con sé i files di Craig Olson, un sottuficiale in pensione che si frequentava con Stacy e questa ulteriore coincidenza lascia pensare che Phil stia frequentando un’assassina.
L’interrogatorio della donna lascia emergere alcuni particolari inquietanti sulla morte del marito, una vicenda che poi si scoprirà camuffata con l’aiuto dello sceriffo Mary Talbot. Il ritrovamento di un indizio su una delle frecce repertate, spinge Gibbs, che segue l’idea della colpevolezza di Stacy, a chiedere al suo amico Phil di procurarsi di nascosto un campione di capelli della donna per un riscontro. Quando l’avvocato viene esclusa dalla lista dei sospettati, le indagini dell’NCIS cominciano a seguire altre piste e si scopre che le due vittime erano accomunate dai danni ad alcuni organi interni, dipendenti dal consumo di una particolare metanfetamina economica e clienti del venditore di integratori, Matthew Duques. Lo spacciatore, però, non può essere l’assassino a causa di una lesione fisica che gli impedirebbe l’uso di arco e frecce. L’indagine alla fine rivela che gli omicidi sono in qualche modo legati alla morte del marito di Stacy ed il vero colpevole è un insospettabile che ha sempre agito nell’ombra mosso dai suoi reali sentimenti per la donna.
NCIS Season 17: What to expect?
NCIS Season 17: What to expect?
Geplaatst door AmoMama Nostalgia op Vrijdag 26 april 2019