Nuovamente in azione la squadra dell’NCIS (25 gennaio) guidata da Jethro Gibbs. Tante cose sono cambiate e dopo l’abbandono di Abby, è arrivata una nuova specialista forense, Kasie Hines, mentre si è scoperto che Sloane ha una figlia. Ziva è ancora viva e Gibbs confessa ai suoi di aver ucciso la persona che aveva assassinato sua moglie e sua figlia. Le premesse della stagione l’hanno resa una delle più interessanti, con colpi di scena straordinari. Ed i due episodi in onda questa sera, dal titolo L’ultima a morire e Rimorsi, lo dimostrano.

NCIS 25 gennaio - L'ultima a morire (16x19)

NCIS 25 gennaio – L’ultima a morire (16×19)

NCIS (25 gennaio) tv e streaming

Torna l’appuntamento in prima serata con la serie americana NCIS (25 gennaio) stasera in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul sito RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita della tv si Stato è possibile accedere direttamente da computer, tablet e smartphone e nella sezione on demand è possibile rivedere anche l’ultima puntata della stagione e le precedenti già trasmesse.

NCIS 25 gennaio - Rimorsi (16x20)

NCIS 25 gennaio – Rimorsi (16×20)

Anticipazioni trama nuovi episodi

L’ultima a morire (16×19) – Un giovane armato fa irruzione in un ospedale della marina ed apre il fuoco sui presenti uccidendo un’infermiera e ferendo altre dodici persone tra le quali c’è anche un poliziotto. In seguito si scopre che l’attentatore, che è subito riuscito a scappare dal luogo della sparatoria, è il fratello di un marine. La squadra dell’NCIS avvia le indagini per il ritrovamento del fuggitivo e Sloane (Maria Bello) scopre che nell’ospedale in cui c’è stato l’attentato c’era sua figlia, Faith, data in adozione appena nata, la quale ha assistito alla sparatoria ed ora è testimone chiave nelle indagini per la risoluzione del caso.

Rimorsi (16×20) – Il macabro ritrovamento dei resti di un cadavere in un cantiere avvia le indagini per la sua identificazione e da esse emerge che il corpo ritrovato apparteneva al maggiore Ellen Wallace. La donna era un Marine Major e si riteneva scomparsa perché morta durante il terribile attacco terroristico dell’11 settembre alla sede del Pentagono. In seguito al ritrovamento dei suoi resti, la realtà appare ben diversa, si aprono nuovi scenari e l’NCIS indaga per scoprire le reali cause della morte del maggiore, con Gibbs (Mark Harmon) particolarmente motivato a risolvere il caso, considerati i precedenti rapporti che aveva avuto con la vittima.

Tagged in:

Rai 2