La morte improvvisa di un testimone rappresenta il caso del quale si occupa l’NCIS (18×13) – Cattiva condotta (17 settembre) partecipando anche alla riorganizzazione del proprio supporto in un importante processo. Il sospetto è che il mandante dell’omicidio sia l’imputato e che abbia organizzato tutto dal carcere, ma qualunque sia la verità toccherà a Gibbs testimoniare al processo ed i suoi recenti problemi di condotta non aiutano la sua credibilità agli occhi della giuria. Quale sarà il verdetto finale? Per scoprirlo bisogna seguire l’episodio trasmesso in prima visione su Rai 2 tra i programmi tv di stasera.

Mark Harmon è l'agente speciale Jethro Gibbs in una scena dell'episodio

Mark Harmon è l’agente speciale Jethro Gibbs in una scena dell’episodio

NCIS (18×13) – Cattiva condotta: oggi in prima visione su Rai 2 e in diretta streaming

Caso complicato in NCIS (18×13) – Cattiva condotta (17 settembre), stasera in prima tv dalle 21:20 circa su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, consente di seguire l’episodio ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione o demand del portale, inoltre, è possibile rivedere l’episodio trasmesso in prima visione la settimana scorsa e tutti i precedenti della stagione in corso.

Wilmer Valderrama ed Emily Wickersham sono Nick Torres ed Ellie Bishop

Wilmer Valderrama ed Emily Wickersham sono Nick Torres ed Ellie Bishop

Anticipazioni trama nuovo episodio

Cattiva condotta (18×13) – Il processo a Parker James, il consulente finanziario che ha derubato i suoi clienti della Marina per svariati milioni di dollari, sta per iniziare. Le misteriose circostanze in cui viene ucciso il testimone chiave del procedimento spingono la squadra NCIS a sospettare che il mandante dell’uccisione sia stato in qualche modo lo stesso imputato dal carcere, ma non hanno gli elementi per dimostrare questa congettura. La morte del testimone principale, costringe il procuratore a far testimoniare l’agente speciale Gibbs anche se la sua recente sospensione causata da cattiva condotta non giova alla sua credibilità agli occhi della giuria.

Sean Murray e Mark Harmon sono Tim McGee e Jethro Gibbs

Sean Murray e Mark Harmon sono Tim McGee e Jethro Gibbs

VIDEO – Una clip originale dell’episodio

Tagged in:

Rai 2