Un nuovo omicidio impegna la squadra dell’NCIS (18×07) – Il primo giorno (21 maggio), in onda questa sera in prima visione su Rai 2. Il caso si profila complicato sin dall’inizio e richiede la collaborazione di tutti, anche in modo insolito e personale, mentre Gibbs sarà anche impegnato ad aiutare Palmer alle prese con un grande turbamento. L’epilogo della vicenda che coinvolge l’unità anticrimine della Marina rivelerà un equivoco iniziale che condiziona le indagini, per poi essere recuperato alla luce di nuovi indizi.

Emily Wickersham, Wilmer Valderrama e Sean Murray sono Bishop, Torres e McGee

Emily Wickersham, Wilmer Valderrama e Sean Murray sono Bishop, Torres e McGee

NCIS (18×07) – Il primo giorno: oggi in tv e streaming

La vendetta di una banda al centro di NCIS (18×07) – Il primo giorno (21 maggio), tra i programmi in prima tv stasera su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay. Il nuovo episodio della serie americana, infatti, può essere seguito, alla stessa ora della messa in onda televisiva, su computer, tablet e smartphone dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, da app o da sito. Sul portale, inoltre, sono disponibili l’ultima puntata trasmessa la settimana scorsa e tutte le precedenti della stagione.

NCIS (18×07) – Il primo giorno - Stasera in prima tv e in streaming su Rai 2

NCIS (18×07) – Il primo giorno – Stasera in prima tv e in streaming su Rai 2

Anticipazioni trama nuovo episodio (21 maggio)

Il primo giorno (18×07) – L’omicidio del sottufficiale di seconda classe David Avila richiede l’intervento dell’NCIS che si trova subito di fronte ad una situazione piuttosto complicata. La vittima effettuava un servizio volontario di accompagnamento degli ex  detenuti appena rilasciati, per conto di un centro di accoglienza, ed anche la sera della propria morte aveva un passeggero a bordo. Le impronte digitali rinvenute permettono di risalire a Luis Carter, rilasciato quello stesso giorno dopo essere stato recluso per furto. Dalle indagini, però, non risulta essere lui la vittima designata, e l’attenzione passa ad Avila ed al suo tatuaggio che lo riconduce ad una banda, i Kill On Sight, facendo pensare ad una loro vendetta dopo che il sottufficiale aveva lasciato la banda per entrare in Marina. Ma anche questa pista risulta errata ed alla fine si scopre che l’omicidio è stato commesso da un criminale coinvolto in un traffico di armi fantasma, scoperto da David. Gibbs, intanto, mostra tutta la sua solidarietà a Palmer che, rimasto vedovo, affronta tutti i drammatici risvolti della situazione, compresa l’impossibilità ad organizzare un vero funerale per la moglie a causa dell’emergenza covid.

Tagged in:

Rai 2