La caccia al capo del traffico di droga contraffatta, che ha quasi ucciso Emily, continua nella nuova puntata di NCIS (18×05) – La testa del serpente (7 maggio), in onda questa sera in prima visione su Rai 2. Fornell è sparito da più di tre mesi, ma Gibbs non dispera e vuole ritrovarlo per poter finalmente chiudere il caso prima che passi alla DEA. Tanta suspense ed incredibili colpi di scena nel nuovo episodio che preannuncia qualche svolta importante, mentre il resto della squadra viene incluso in un caso dalle implicazioni molto pericolose.

Wilmer Valderrama e Mark Harmon sono Torres e Gibbs

Wilmer Valderrama e Mark Harmon sono Torres e Gibbs

NCIS (18×05) – La testa del serpente: tv e streaming

È ancora caccia all’uomo nella nuova puntata di NCIS (18×05) – La testa del serpente (7 maggio), stasera in tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita Rai, alla quale è possibile accedere da sito o da app, il nuovo episodio è disponibile alla stessa ora della messa in onda televisiva e può essere seguito su computer, tablet e smartphone. Nella sezione on demand del portale, invece, si possono rivedere l’ultima puntata trasmessa e le precedenti della stagione in corso.

Joe Spano è Tobias Fornell

Joe Spano è Tobias Fornell

Anticipazioni trama nuovo episodio (7 maggio)

La testa del serpente (18 x 05) – La caccia all’uomo ingaggiata da Gibbs per aiutare l’amico Tobias Fornell a trovare l’uomo che ha messo in pericolo la vita della figlia, Emily, non si è ancora conclusa. Merriweather, il narcotrafficante che spaccia droga contraffatta, è ancora libero , ma Jethro non si è arreso ed è più che mai determinato a stanarlo e chiudere il caso prima che passi alla DEA, rischiando di rimanere insoluto. Fornell, intanto, è scomparso da circa tre mesi, ma Gibbs riesce a trovarlo, scoprendo che è riuscito a infiltrarsi nella banda di Merriweather e ha lasciato all’amico alcuni indizi interessanti, tra i quali una foto del bosso e un campione di pasticche di nuova produzione che dalle analisi fatte da Jimmy risultano mortali. Il resto della squadra, per volontà di Gibbs e Vance, viene finalmente incluso nelle indagini di un caso molto particolare che potrebbe anche avere conseguenze pericolose.

Tagged in:

Rai 2