Torna a vedersi la compagna di McGee che si trova con lui in vacanza nel nuovo episodio di NCIS (18×04) – Avventura ai Caraibi, in onda questa sera in prima visione su Rai 2. Nel quarto episodio della stagione numero 18, infatti, la vacanza della coppia diventa una pericolosa missione quando il caso seguito da Gibbs e la squadra approda alle Bahamas dove si trova un sospettato dell’indagine erroneamente ritenuto morto in un incidente. Intanto Gibbs è anche sulle tracce di Fornell che risulta scomparso da qualche tempo, ma gli indizi che trova danno adito a tragiche previsioni. Di seguito un nuovo episodio in prima visione della serie Blue Bloods, con Tom Selleck, dal titolo Indagini delicate. Un gruppo di ragazzini rubano in un negozio di fotografia, ma Jamie e Eddie scoprono che c’è altro dietro quel furto, mentre Danny e Baez si occupano della morte di due modelle.

Tom Selleck è Frank Reagan
NCIS 18×04 – Avventura ai Caraibi: tv e streaming
Incredibile colpo di scena nel nuovo episodio di NCIS (30 aprile) intitolato Avventura ai Caraibi (18×04), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming su RaiPlay. Effettuato l’accesso da sito e da app alla piattaforma gratuita Rai, infatti, è possibile seguire l’episodio da computer, tablet e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili l’ultima puntata trasmessa e le altre della stagione in corso.

Wilder Valderrama ed Emily Wickersham sono Torres e Bishop
Anticipazioni trama nuovo episodio (30 aprile)
Avventura ai Caraibi (18×04) – Il corpo di Norman Mason, ex programmatore informatico già impiegato dal Dipartimento della difesa, viene ritrovato senza vita. Le indagini sulla sua morte vendono affidate all’NCIS che scopre che la vittima in passato era stata coinvolta in un programma governativo denominato Deep Raven, riguardante un drone sottomarino progettato per effettuare la mappatura dei fondali marini. Il supervisore del progetto, il dottor Malcom Lucas, è considerato morto in seguito ad un incidente di barca, ma in realtà è vivo e si nasconde alle Bahamas. Proprio ai Caraibi si trova in vacanza l’agente speciale McGee con sua moglie Delilah ed il loro periodo di riposo e relax si trasforma in una missione molto rischiosa. Intanto Gibbs continua a seguire le tracce per provare a rintracciare Fornell ormai scomparso da qualche tempo, ma gli indizi ritrovati lasciano immaginare il peggio.