Torna in azione la squadra dell’NCIS (16 aprile) con una puntata in prima visione in onda questa sera su Rai 1. Gibbs e i suoi si trovano ad indagare su uno strano caso di omicidio, mentre il passato torna a fare prepotentemente capolino nella vita sua e del dottor Mallard, favorendo la soluzione di alcuni problemi rimasti insoluti. A seguire, un nuovo episodio della serie in prima visione Clarice, intitolato L’uomo nero nel quale il ViCAP si occupa dell’interrogatorio di Karl Wellig, mentre Ruth Martin si ritrova ad impegnarsi per un importante disegno di legge in esame al Congresso, che ha per contenuto la criminalità organizzata.

Rebecca Breeds è Clarice

Rebecca Breeds è Clarice

NCIS (16 aprile): tv e streaming

Ritorno al passato con il nuovo caso dell’episodio  di NCIS (16  aprile), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. Effettuando l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, da sito ed app, è possibile seguire la puntata da computer, tablet e smartphone alla stessa ora della messa in onda televisiva. Sul portale, nella sezione on demand è disponibile  anche la puntata di esordio della nuova stagione.

Wilmer Valderrama e Emily Wickersham sono Nick Torres e Ellie Bishop

Wilmer Valderrama e Emily Wickersham sono Nick Torres e Ellie Bishop

Anticipazioni trama nuovo episodio

Tutto ha un inizio (18 x 02) – È il 1980 ed un giovane Gibbs viene rapito, riuscendo a salvarsi solo per una fortunata combinazione. L’auto del suo rapitore, infatti, si scontra con quella del dottor Donald Mallard, anch’egli molto giovane. È questo l’evento che segna l’inizio della duratura amicizia tra i due uomini, un legame che si affiancherà alla loro vita professionale. Il flashback rivela anche la morte sul colpo del rapitore di Gibbs, al momento dell’impatto della sua macchina con quella di Ducky , mentre la vicenda ritorna nel presente collegandosi al caso che impegna la squadra dell’NCIS. Nello scantinato dell’agenzia, infatti, viene ritrovato il cadavere di un uomo che viene identificato come Maurice Zucardo, cugino dell’uomo che aveva rapito Gibbs. Sarà l’occasione giusta per Jethro per risolvere il problema in sospeso con John Zucardo.

Tagged in:

Rai 2