Torna in azione la squadra NCIS (18 febbraio), in prima visione stasera su Rai 2 con il secondo episodio della stagione 19. Stavolta gli agenti guidati da Jethro Gibbs sono alle prese con le ricerche di un serial killer, ma durante le indagini il team scopre che anche un’altra persona sta seguendo la stessa pista.
Nell’episodio 2 della stagione 19 di NCIS, intitolato “Mezzo morto“, la squadra è chiamata a indagare sulla morte di Jennifer, il cui cadavere è stata ritrovato all’interno di bosco. Mentre gli agenti si mettono alla ricerca di Paul LeMere, l’assassino conosciuto sotto il falso nome di Rom Samuels, Leon Vance per proteggere Gibbs convoca una conferenza stampa in cui annuncia la sua morte nell’esplosione della barca. Questa falsa notizia permette a Gibbs più libertà di manovra mentre affianca il team nelle indagini. McGee, Torres e Knight vengono a sapere che il killer è sempre seguito da un uomo misterioso. Sono convinti di essere vicini a una svolta nel caso, ma la pista si rivela un flop: il pedinatore sconosciuto è infatti l’agente dell’FBI Alden Parker che a sua volta vuole inchiodare LeMere…
Altissima tensione nell’episodio di NCIS (18 febbraio) intitolato Mezzo morto, in onda stasera in prima tv dalle 21:05 circa su Rai 2 e in diretta streaming su RaiPlay, da app e da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, consente di seguire la nuova puntata ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è possibile rivedere l’episodio trasmesso in prima visione la settimana scorsa e tutti i precedenti della stagione.
La forza di una donna, le anticipazioni sono veramente tristissime: la protagonista perde la vita…
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…