Due casi apparentemente impossibili per l’ultimo appuntamento con la serie cult francese Morgane – Detective Geniale (5 ottobre), in onda su Rai 1 con con due nuovi episodi in prima visione su Rai 1, tra i programmi tv di stasera. Confermato il successo della fiction d’oltralpe apprezzata dal pubblico, conquistato dalle avventure della stravagante detective, dotata di un eccezionale quoziente di intelligenza. Sarà un gran finale anche quello proposto negli episodi in programma questa sera, Cocktail Molotov e Uomo di poca fede? Le trame sembrano avvincenti: nel primo episodio Morgane e Karadec  indagano sulla morte di un surfista e nel secondo su un duplice omicidio, ma è l’aspetto umano che stupisce con il ligio Adam  che infrange più di una regola e finisce per sentirsi in colpa per aver mentito a Céline lasciandosi coinvolgere da Morgane in un’indagine non ufficiale.

Mahdi Nebdou e Audry Fleurot sono Adam Karadec e Morgane Alvaro

Mahdi Nebdou e Audry Fleurot sono Adam Karadec e Morgane Alvaro

Morgane – Detective geniale (5 ottobre): oggi in prima tv su Rai 1 e in live streaming

Cala il sipario sulla fiction francese Morgane – Detective Geniale (5 ottobre), stasera in prima tv dalle 21:25 circa su Rai 1 ed in live streaming su RaiPlay, da sito o da app. L’accesso alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, consente di seguire la fiction ovunque ci si trovi, su tablet, computer e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono già disponibili anche gli episodi trasmessi in prima visione la settimana scorsa, e tutti i precedenti della serie.

Bruno Sanches e Audrey Fleurot sono Gilles Vandraud e Morgane Alvaro

Bruno Sanches e Audrey Fleurot sono Gilles Vandraud e Morgane Alvaro

Anticipazioni trama ultima puntata

 Cocktail Molotov (1×07) – Morgane accarezza l’idea di andare in vacanza vista la partenza dei figli, ma i suoi piani sono scombussolati da un nuovo caso. L’orribile omicidio di Axel Maertens, il direttore di un club di kitesurf, infatti, richiede l’intervento della detective e del collega Adam Karadec. Le indagini si concentrano inizialmente sulla spiaggia di Malo-Les Bains dove è stato rinvenuto il corpo della vittima e proseguono anche grazie alle informazioni fornite da Jonathan unico testimone dell’omicidio e principale indiziato. Morgane, però, non è assolutamente convinta della colpevolezza del giovane e stranamente Karadec, che nutre qualche sospetto sulla situazione, decide di assecondare l’istinto della Alvaro e per sostenere le sue intuizioni arriverà ad infrangere molte regole.

Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou sono Morgane e Adam Karadec

Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou sono Morgane e Adam Karadec

Uomo di poca fede (1×08) – Pauline Garcia è una giovane pattinatrice il cui corpo viene ritrovato senza vita. La ragazza è morta investita dalla sua stessa macchina proprio come è accaduto ad un’altra vittima. Morgane e Karadec insieme alla loro squadra avviano le indagini ma incontrano parecchie difficoltà anche perché l’unico testimone del caso non è nelle condizioni di fornire una valida pista da seguire. Adam intanto è anche parecchio irritato con Morgane che lo ha coinvolto in un’indagine non ufficiale e prova un profondo senso di colpa per aver mentito a Céline. Il suo malcontento rende difficile trattare con lui e Morgane cerca un modo per allentare la tensione.

VIDEO – Una clip della serie

Tagged in:

Rai 1