Dopo un ottimo esordio, torna in prima serata Morgane – Detective Geniale (21 settembre) con due episodi in prima visione su Rai 1, proposti tra i programmi tv di stasera. La premiere della serie francese, infatti, ha conquistato l’attenzione di oltre 4 milioni di telespettatori pari al 20,6%, confermandosi il programma più seguito della serata, dopo la partita di Champions League. Le avventure della stravagante detective, dotata di un quoziente di intelligenza di 160 punti, si sono rivelate particolarmente avvincenti e divertenti e promettono di confermarsi tali anche nei due episodi in programma questa sera, intitolati Uno strano rapimento e Phyllobates Terribilis, nei quali il detective Karadec con l’aiuto di Morgane dovrà indagare sul rapimento di due bambine e l’uccisione del loro papà e sulla morte per avvelenamento di un’apprezzata veterinaria.

Morgane (Audrey Fleurot) e i suoi tre figli

Morgane (Audrey Fleurot) e i suoi tre figli

Morgane – Detective geniale (21 settembre): oggi in prima tv su Rai 1 e in live streaming

Nuovo appuntamento con le indagini di Morgane – Detective Geniale (21 settembre), stasera in prima tv dalle 21:25 su Rai 1 ed in live streaming su RaiPlay, da sito o da app. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, è possibile seguire la fiction ovunque ci si trovi, su tablet, computer e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono già disponibili anche i primi due episodi trasmessi in prima visione la settimana scorsa, nella premiere della serie.

Audrey Fleurot interpreta Morgane

Audrey Fleurot interpreta Morgane

Anticipazioni trama seconda puntata

Uno strano rapimento (1×03) – La misteriosa scomparsa di due bambine, Juliette e Laura, due bambine di 8 e 5 anni, richiede l’intervento del detective Karadec che con l’aiuto di Morgane affronta il caso piuttosto complicato. Le piccole sono nipoti di Arnaud Grangeon, un magnate alberghiero, ed è su di lui che si concentrano i primi sospetti dell’investigatore. I realtà anche Florence, la madre delle bambine, diventa un’indiziata in seguito ad alcune sue reticenze. Le bambine sembrano davvero sparite nel nulla ed è solo l’intuito di Morgane che permette di indirizzare le indagini sulla pista giusta ed individuare il vero responsabile del sequestro. Anche la riapertura del caso riguardante la scomparsa di Romain, ex fidanzato di Morgane, rivelano che Agnès, madre della protagonista, potrebbe essere coinvolta nella vicenda

Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou sono Morgane e Adam Karadec

Audrey Fleurot e Mehdi Nebbou sono Morgane e Adam Karadec

Phyllobates Terribilis (1×04) – Il ritrovamento del corpo senza vita di Fanny, giovane veterinaria specializzata in animali esotici, nel suo studio, avvia un caso molto particolare. La professionista era stata sempre molto apprezzata, ma recentemente aveva ricevuto diverse valutazioni in rete particolarmente negative. I sospetti di Morgane riguardano la causa della morte che ritiene avvenuta per avvelenamento, mentre le prime indagini avevano parlato di cause naturali. Convinta della sua idea, però, la donna porta avanti l’indagine nella quale si ritrovano coinvolti Camille, la più cara amica di Fanny, e Maël, suo figlio.

VIDEO – Audrey Fleurot è Morgane

 

Tagged in:

Rai 1