Me+contro+Te+%26%238211%3B+La+famiglia+reale%3A+trama%2C+inizio%2C+episodi+della+serie+Prime+Video
imtvit
/serie-tv/me-contro-te-la-famiglia-reale-trama-inizio-episodi-della-serie-prime-video/amp/
Serie TV

Me contro Te – La famiglia reale: trama, inizio, episodi della serie Prime Video

Il dinamico duo Me contro Te, punti di riferimento per l’audience più giovane di Youtube, sbarcherà ufficialmente su Amazon Prime Video con la loro prima serie tv. I due youtuber siciliani, che rispondono al nome di Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, hanno annunciato insieme al colosso dello streaming il loro nuovo progetto: la serie tv Me contro te – La famiglia reale

Me contro te

Chi sono Luigi e Sofia, i Me contro Te?

Luigi e Sofia sono due ragazzi che hanno conquistato pian piano il popolo di Youtube con un canale interamente dedicato a contenuti per i più giovani, dai toni morbidi e allegri. Sono entrambi originari di Palermo, rispettivamente classe 1992 e 1997. Prima di raggiungere lo straordinario successo attuale, i due erano dei normalissimi ragazzi energici e con tanti progetti da realizzare. Attualmente, oltre ad essere una coppia in ambito lavorativo, lo sono anche nella vita. Lo scorso anno hanno comunicato al pubblico, attraverso una romantica proposta sul Lago di Como, l’idea di volersi sposare.

Me contro te

Me contro Te La famiglia reale: trama

Il progetto nasce come una sit-com spassosa, in cui i due protagonisti impareranno a vivere in un palazzo reale con una famiglia nobile. Durante il soggiorno apprenderanno le buone maniere grazie a Madame Cornelia, severa governante, e Bruno, simpatico e gentile maggiordomo di famiglia. A vivere insieme a loro avremo i tre nipoti della regina: i gemelli Divina e Tronaldo, abituati alla vita agiata di corte, ed Emma, ribelle e insofferente verso le etichette a cui i reali sono costretti. Alla fine della storia Luì e Sofì scopriranno di essere stati chiamati dalla regina affinché i suoi nipoti potessero capire cosa vuol dire vivere con semplicità e genuinità.

Me contro te

Me contro Te La famiglia reale, serie tv: episodi, musica, quando inizia

Oltre alla sigla della nuova serie Prime Video, che è stata scritta e cantata da loro, i due creator hanno assicurato che si canterà anche durante gli episodi. Altra cosa certa è che nella serie non sarà presente il famigerato Signor S, loro nemico, che pare infatti apparirà soltanto nei film. La loro intenzione, con questa serie televisiva, è quella di lanciare dei nuovi personaggi per sviluppare nuove interazioni e trame. Il numero di episodi e la loro durata non è stato ancora reso noto al pubblico, anche se ci si aspetta comunque una durata superiore ai 30 minuti, per garantire uno sviluppo articolato della trama e dei loro numeri musicali. Quello che sappiamo con certezza è che le riprese della stagione sono ufficialmente terminate, e il debutto dello show è previsto per il 30 settembre 2022, visibile a tutti gli abbonati Prime Video.

Riccardo Greco

Recent Posts

Non buttare via le bucce degli agrumi: ecco i 3 modi incredibili in cui puoi riutilizzarle

Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…

2 giorni ago

Jannik Sinner ‘inguaia’ De Martino: perché Affari Tuoi stasera rischia il grande flop

Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…

3 giorni ago

Cosa c’è stasera in TV, la programmazione del 23 gennaio 2026

C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…

3 giorni ago

Montalbano nella trappola di un folle: le anticipazioni della puntata La caccia al tesoro

In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…

3 giorni ago

Elodie, imprevisto inaspettato sul palco: ha dovuto dire basta in lacrime

Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…

3 giorni ago

Il Paradiso delle Signore 10, è già crisi tra Marcello e Rosa?

Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…

3 mesi ago