Ultima, attesa puntata di Masantonio – Sezione scomparsi (23 luglio), in onda oggi nel prime time di Canale 5. Tra i programmi tv di stasera, la quinta puntata della fiction rappresenta l’appuntamento con indagini davvero delicate dalle quali emergeranno aspetti molto particolari riguardanti il passato dell’investigatore sul quale anche Riva continua ad indagare. I casi sui quali deve indagare Masantonio riguardano la scomparsa di Amedeo, la cui vicenda costringe Elio a prendere contatto con alcuni fantasmi del suo passato, e la sparizione di sua nipote Tina della quale sua sorella lo incolpa duramente. Cosa emergerà da indagini? E quali aspetti del passato di Masantonio verranno rivelati?

Alessandro Preziosi e Davide Iacopini sono Elio Masantonio e Sandro Riva

Alessandro Preziosi e Davide Iacopini sono Elio Masantonio e Sandro Riva

Masantonio – Sezione scomparsi (23 luglio): oggi in prima tv e live streaming

Ultimo appuntamento con Masantonio – Sezione scomparsi (23 luglio), stasera in prima visione tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, e in live streaming tra programmi tv stasera su  Mediaset Play. La piattaforma gratuita Mediaset offre la possibilità di seguire la puntata su smartphone, computer e tablet alla stessa ora della messa in onda televisiva, mentre nella sezione on demand del portale sono disponibili l’ultimo episodio trasmesso ed i precedenti della stagione.

Alessandro Preziosi e Bebo Storti sono Elio Masantonio e Attilio De Pra

Alessandro Preziosi e Bebo Storti sono Elio Masantonio e Attilio De Pra

Anticipazioni trama della quinta puntata

Episodio 1 x 05 – La scomparsa di Amedeo, un pendolare sparito sulla linea Genova-Casella, richiede l’intervento di Elio Masantonio che si troverà catapultato tra i ricordi della sua adolescenza. Con l’aiuto di Tina, intanto, Sandro Riva scava nella vita di Elio per riuscire a capire qual è il motivo del suo intimo tormento. Le due indagini finiscono per portare alla luce esperienze traumatiche appartenenti ad un passato che sembra destinato a ripetersi. Chiarita la sparizione di Amedeo, Masantonio si ritrova alle prese con un caso molto difficile e personale: la scomparsa di Tina, sua nipote. Roberta, la mamma della ragazza, è la sorella di Elio e lo accusa di essere responsabile della scomparsa della ragazza perché se lui non fosse tornato, lei non sarebbe mai sparita. Intanto dalle indagini condotte, emerge che Tina aveva moltissimi segreti. Non solo lei. Tanti colpi di scena infittiscono un mistero davvero difficile da risolvere.

VIDEO – Il trailer della puntata

Tagged in:

Canale 5