Caso molto delicato per Masantonio – Sezione scomparsi (16 luglio), in onda questa sera su Canale 5. L’investigatore, infatti, si troverà ad affrontare la scomparsa di una donna malata di Alzheimer, impossibilitato per questo, ad utilizzare il suo solito metodo. Alla sparizione della donna, amica del prefetto De Prà, sembra collegata anche quella del calciatore Garnera sulla quale indaga Riva. A questi due casi si aggiunge anche quello di Luca, ragazzo problematico, amico della nipote di Elio che inizierà a cercarlo studiando tutti gli aspetti della sua vita compreso il legame con Fatima, la sua fidanzata, la sua famiglia e la conversione del ragazzo all’islam.

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi sono Elio Masantonio e Valeria

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi sono Elio Masantonio e Valeria

Masantonio – Sezione scomparsi (16 luglio): oggi in prima tv e live streaming

Nuove complicate indagini per Masantonio – Sezione scomparsi (16 luglio), stasera in prima visione tv su Canale 5, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming tra programmi tv stasera su  Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, effettuando l’accesso da app o da sito, è possibile seguire ovunque la puntata su smartphone, tablet e computer. Nella sezione on demand, invece, sono disponibili anche l’ultimo episodio trasmesso e i precedenti di questa stagione.

Bebo Storti e Alessandro Preziosi sono il prefetto Attilio De Pra ed Elio Masantonio

Bebo Storti e Alessandro Preziosi sono il prefetto Attilio De Pra ed Elio Masantonio

Anticipazioni trama della quarta puntata

Episodio 1×04 – Masantonio è alle prese con la scomparsa di Margherita, una signora affetta da Alzheimer e amica del prefetto De Prà. Il solito metodo di ricerca adottato dall’investigatore in questo caso non funziona proprio a causa della malattia della donna e questo complica notevolmente la situazione. Intanto Riva, che voleva far conoscere a sua figlia Martina la vecchia gloria sportiva Garnera in città per ritirare un’onorificenza, si ritrova ad indagare sulla scomparsa dell’uomo. Lo sportivo sembra stranamente legato alla scomparsa della signora Margherita e questo è un duro colpo per il giovane agente. Intanto Elio deve affrontare anche il caso di Luca, amico di sua nipote, ragazzo problematico che aveva dato una svolta alla sua vita da quando si era fidanzato con Fatima, una ragazza musulmana la cui famiglia aveva accolto benissimo Luca. Il giovane dal canto suo aveva deciso di convertirsi all’islam e la sua vita aveva preso una bella piega. cosa sarà successo?

VIDEO – Il trailer della puntata

Tagged in:

Canale 5