Da oggi è disponibile in streaming su Disney Plus la nuova serie tv dedicata ai personaggi dell’MCU, l’Universo Marvel Comic dei supereroi, fortunato franchising da poco acquistato dalla casa di produzione statunitense, Marvel Studios: Legends. Nelle prime due puntate che sono state rilasciate oggi venerdì 8 gennaio saranno raccontate le storie di Wanda Maximoff e Visione, protagonisti di spicco degli Avengers. La premiere di oggi precede di una settimana l’anteprima di Wanda Vision, nuova serie tv che sarà disponibile dal 15 gennaio su Disney Plus e che racconta l’ordinaria vita dei due supereroi e i fatti che avvengono subito dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame. In ogni puntata verranno analizzati tutti i personaggi dell’Universo Marvel raccontandone segreti e curiosità e ripercorrendo i momenti più importanti delle loro storie.

Le anticipazioni sui primi episodi di Marvel Studios: Legends

Scarlet (Wanda Maximoff) – Il primo episodio della nuova serie targata Disney ha per protagonista Scarlet, nome d’arte di Wanda Maximoff, personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby per i fumetti della Marvel Comics. Membro di spicco degli X-Men, Scarlett è una superumana capace di alterare la realtà. Sorella di Quicksilver, passa da supercriminale e eroina quando viene ingaggiata dagli Avengers. La mutante è uno dei personaggi più potenti dell’Universo Marvel e nella puntata in onda oggi verrà analizzata la sua storia.

Visione – La seconda puntata rilasciata da Disney Plus racconta invece della vita di Visione, un androide umanoide creato da Ultron e protagonista di una storia d’amore piuttosto complicata proprio con Scarlet, nata dopo l’incontro avvenuto nella seconda formazione degli Avengers. La loro relazione, accettata da tutta la squadra, culminerà nel matrimonio. Nel secondo episodio si racconta di come Ultron abbia creato Visione, un androide capace di alterare la propria massa corporea che si è infine ribellato al proprio ideatore decidendo infine di unirsi ai Vendicatori.

Tagged in:

Disney Plus