Si prevedono scintille alla cena per il fidanzamento di Irene e Luigi nella nuova puntata in prima visione di Made in Italy (20 gennaio) in onda questa sera. L’esordio del 13 gennaio scorso della fiction era stato seguito da oltre 3,2 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 13, 7%, (battuto solo dalla partita di Coppa Italia su Rai 1). Sullo scenario della serie la città di Milano degli anni Settanta che accompagna la storia della nascita del prêt-à-porter italiano, egregiamente rappresentato dai modelli originali dell’epoca, messi a disposizione dai grandi marchi della moda che hanno messo a disposizione abiti ed accessori, custoditi nelle loro collezioni archiviate.

Made in Italy (20 gennaio): tv e streaming

La seconda puntata della fiction Made in Italy sarà stasera in tv su Canale 5, dalle 21:25, ma chi non avesse la possibilità di guardare la serie in televisione, potrà seguirla in streaming sul sito gratuito Mediaset Play. Sulla piattaforma è possibile accedere tramite app da tablet, computer e smartphone e nella sezione on demand è anche possibile rivedere la prima puntata trasmessa.

Anticipazioni trama seconda puntata

Episodio 1×02 – Il clima in casa Mastrangelo è piuttosto teso dopo le scelte di Irene e, così, la ragazza ha colto al volo la possibilità di andare a vivere con Monica, proprio per sottrarsi al malumore giudicante dei genitori. La convivenza tra le due ragazze procede bene, anche se sono tanto diverse soprattutto nello stile di vita sentimentale. Se Monica, infatti, cambia frequentemente ragazzo, Irene ha deciso di concedere un’altra possibilità a Luigi con il quale si è decisa a tornare. Il ragazzo ha, così, organizzato una cena di fidanzamento a casa dei genitori di Irene, ma gli imprevisti sono in agguato, visto che la giornata scelta per il festeggiamento ha un programma di lavoro molto intenso per la giovane. Irene, infatti, si deve recare a Sumirago dove c’è la fabbrica Missoni per ritirare gli abiti della griffe scelti per un servizio fotografico. Qui la ragazza incontra i padroni di casa, Rosita ed Ottavio, con i quali instaura un dialogo cordiale dal quale viene fuori un’interessante intervista. Gli stilisti la invitano a pranzo e continuano a chiacchierare amabilmente con lei, salvo poi cambiare i vestiti per lo shooting che aveva scelto Ludovica. Anche Monica, rimasta a Milano, ha il suo bel da fare visto che le è stato affidato il compito di collaborare con l’altra nuova redattrice della rivista Appeal, Eleonora con la quale si occupa di realizzare un servizio fotografico organizzato al parco Sempione con dei bambini. Come se la caveranno le due ragazze con i baby modelli?

Tagged in:

Canale 5