Nuovo atteso appuntamento con la fiction Luce dei tuoi occhi (13 ottobre) in prima visione assoluta tra i programmi tv di stasera su Canale 5. Arrivata ad un punto cruciale della storia, la narrazione rivela clamorosi colpi di scena che se fanno cadere le accuse contro Enrico, peggiorano la posizione di Luigi a causa del ritrovamento di un oggetto particolare. Qualcuno aggredisce Luca e quando Emma interviene per aiutarlo, si ritrova in pericolo di vita insieme a lui e solo l’intervento di Leoni riesce a salvarli spingendo l’étoile a fare un passo indietro nelle indagini, contro il parere dello stesso Luca.

Anna Valle è Emma Conti
Luce dei tuoi occhi (13 ottobre): oggi in prima tv su Canale 5 e in live streaming
Ancora colpi di scena nella nuova puntata di Luce dei tuoi occhi (13 ottobre) stasera in prima tv dalle 21:25 circa su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile seguire la storia ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva. La sezione on demand del portale, inoltre, offre la possibilità di rivedere l’ultimo episodio trasmesso in prima visione la settimana scorsa ed i precedenti della serie.

Anna Valle, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Paola Pitagora e Giulia Patrignani sono Emma, Azzurra, Roberto, Paola e Cecilia
Anticipazioni trama quarta puntata
Episodio 1×04 – I ricordi di Valentina continuano a migliorare e questo le consente di scagionare definitivamente Enrico, mentre Emma si concentra su Martina, seguita alla nascita dal professore Cantore. Poco prima del lieto evento, la madre della ragazza sarebbe stata in alta montagna senza un evidente motivo e questo incuriosisce parecchio Emma. Sofia vuole organizzare un’esibizione per Valentina prima di un delicato intervento che la ragazza dovrà subire, e scopre alcuni particolari inquietanti nel materiale che ha chiesto in prestito a Luigi. Alla notizia del buon esito dell’operazione, Enrico parla proprio a Luigi di un particolare portachiavi e la rivelazione turba l’uomo che però non tradisce alcuna emozione, salvo poi esternare tutta la sua angoscia parlando al telefono con qualcuno. È sempre un personaggio misterioso quello che tramortisce Luca, mentre indaga sull’aggressore di sua sorella, e lo lascia tra le fiamme dove lo trova Emma che lo cerca preoccupata per lui. La donna pensa di fermarsi con le ricerche, ma Luca non è d’accordo con lei.

Giuseppe Zeno e Anna Valle sono Enrico ed Emma
VIDEO – Il trailer della quarta puntata