Si infittiscono i misteri che aleggiano intorno alla trama di Luce dei tuoi occhi (29 settembre), il thriller melò in onda in prima visione su Canale 5, tra i programmi tv di stasera. Dopo il felice esordio della settimana scorsa, che ha conquistato una media di 4 milioni di telespettatori, pari al 20% di share, la fiction torna con un passo avanti importante nella storia, mentre Luisa indaga sull’incidente di Valentina coinvolgendo Emma che a sua volta si informa sulla madre di Anita, scoprendo parecchi segreti sul suo conto. Tra di essi potrebbe essercene anche qualcuno legato all’uomo misterioso che contatta Anita con cattive intenzioni che solo un’intuizione di Emma impedisce che siano attuate.

Giuseppe Zeno e Anna Valle sono Enrico Leoni e Emma Conti

Giuseppe Zeno e Anna Valle sono Enrico Leoni e Emma Conti

Luce dei tuoi occhi (29 settembre): oggi in prima tv su Canale 5 e in live streaming

Violenza scampata per una protagonista di Luce dei tuoi occhi (29 settembre), stasera in prima tv dalle 21:25 circa su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire la puntata su smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, è disponibile anche l’episodio della premiere della serie, andato in onda in prima visione la settimana scorsa.

Paola Pitagora e Anna Valle sono Paola ed Emma Conti

Paola Pitagora e Anna Valle sono Paola ed Emma Conti

Anticipazioni trama seconda puntata

Episodio 1×02 – Luisa, attuale compagna di Davide Fabbris, ex marito di Emma Conti, comincia ad indagare sull’incidente di Valentina cercando informazioni sull’auto pirata ed è costretta a coinvolgere anche Emma che è stata l’ultima a vedere la ragazza e a lasciarle molti messaggi. L’étoile racconta del litigio avuto con Valentina senza scendere nel dettaglio dei contenuti dei quali viene a conoscenza solo Luca che diventa, così, complice della donna nella ricerca di Alice. Intanto Enrico intuisce che Emma ha qualche segreto, e lei non gli racconta la verità per non si fida ancora completamento. Le ricerche di Luisa si concentrano sull’auto pirata, ma mentre la donna cerca le sue informazioni, si rende conto che Emma sta indagando sul suo conto, scoprendo l’esistenza dei suoi segreti. Proprio a questo aspetto misterioso della vita di Luisa potrebbe essere legato anche lo sconosciuto che contatta Anita convincendola ad incontrarlo. Una situazione che non diventa estremamente pericolosa per la ragazza solo grazie ad un’intuizione di Emma che arriva con Enrico riuscendo a salvarla da una violenza.

Emma Conti (Anna Valle) e le sue ballerine

Emma Conti (Anna Valle) e le sue ballerine

VIDEO – Il trailer della serie

Tagged in:

Canale 5