Inizia oggi l’appuntamento settimanale con la serie televisiva Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa (25 agosto), che andrà in onda stasera in tv su Italia 1 con due episodi a partire dalle 21.20. Le puntate, in prima visione, inaugurano la prima stagione del serial poliziesco tratto dai lavori di Jeffrey Deaver che segue il lavoro di Amelia Sachs e Lincoln Rhyme: potrete seguirle anche in diretta streaming sul sito Mediaset Play, dove saranno poi disponibili anche alla visione on demand.

Lincoln Rhyme (25 agosto): le anticipazioni degli episodi

La caccia è aperta (1×01) – Il brillante criminologo forense Lincoln Rhyme ha sospeso la sua attività da tre anni dopo aver riportato ferite quasi mortali che lo hanno reso tetraplegico. L’uomo ora collabora con Amelia Sachs, agente del dipartimento di polizia di New York, con la quale inizia le indagini su una serie di particolari omicidi che sembrano riconducibili al modo di agire di un serial killer divenuto ormai leggendario e conosciuto da tutti come il collezionista di ossa.

Delirio di onnipotenza (1×02) – L’attività della nuova squadra composta da Amelia Sachs e Lincoln Rhyme è in pieno fermento. Gli investigatori sono alle prese con i crimini di un assassino che si ispira alla mitologia greca e realizza omicidi in streaming. Intanto il collezionista di ossa si è organizzato per realizzare un terrificante regalo dedicato al rientro in attività di Rhyme insieme all’agente Sachs.

Il cast della serie stasera in tv

La serie televisiva americana si basa sulla trama del romanzo di Jeffery Deaver Il collezionista di ossa, pubblicato nel 1997 che ha ispirato anche l’omonimo film con Denzel Washington (Déjà Vu – Corsa contro il tempo, Philadelphia). La prima puntata del serial è stata trasmessa in anteprima sull’app dell’NBC il 1° gennaio di quest’anno, mentre gli altri episodi sono andati in onda su NBC tra gennaio e marzo. Nei panni dei protagonisti Lincoln Rhyme ed Amelia Sachs ci sono Russell Hornsby e Arielle Kebbel, mentre Roslyn Ruff è Claire, l’assisstente e badante del criminologo. Michael Imperioli è il detective veterano Rick Sellitto, ex partner di Lincoln, ed attuale collega del detective Eric Castillo, interpretato da Ramses Jimenez.

Tagged in:

Italia 1