Questa sera su Rai 2, sabato 23 marzo, in prima visione tornano Le indagini di Sister Boniface, una serie Tv britannica creata da Jude Tindall, spin-off della famosa fiction Padre Brown, dove il personaggio della religiosa veniva introdotto. Puntata dopo puntata scopriremo tutto sulla Sorella Boniface, una suora cattolica del convento di St. Vincent nella città immaginaria di Great Slaughter nelle Cotswolds. Oltre ai suoi doveri religiosi in convento, tante le sue passioni: produce vino, è una motociclista, e ha un dottorato di ricerca in scienze forensi che le consente di collaborare come consulente scientifico della polizia locale per varie indagini.
Sister Boniface, enologa, motociclista e medico forense oltre che religiosa del convento di Saint Vincent, collabora alle indagini della polizia locale di Great Slaughter nelle Cotswolds. La religiosa si trova spesso a collaborare gomito a gomito con l’ispettore investigativo Sam Gillespie, con cui prova a risolvere le indagini più complicate.
Viene trovato alla base di una scala il corpo della segretaria di un importante funzionario governativo: secondo sister Boniface, la donna era già morta prima della caduta.
L’affascinante frontman di una rockband muore misteriosamente poco prima di esibirsi. Sister Boniface trova una strana puntura sul suo collo.
Nel cast ufficiale della serie tv troviamo Lorna Watson nei panni della sorella Boniface, Max Brown in quelli di Sam Gillespie, Jerry Iwu che interpreta Felix Livingstone, Miranda Raison è invece Ruth Penny, e Ami Metcalf nel ruolo di Peggy Button.
Le 10 puntate andranno in onda su Rai 2 in prima serata, a partire da sabato 9 marzo 2024. Inoltre, la serie sarà visibile in streaming e on demand anche sul sito e la app di RaiPlay.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…