Jurassic World: Nuove Avventure 2 è una serie tv animata di fantascienza che racconta le avventure di un gruppo di adolescenti che resta isolato sull’Isla Nublar a causa di alcuni dinosauri fuggiti dal proprio habitat che devastano l’isola. La seconda stagione composta di otto nuovi episodi è disponibile da oggi (venerdì 22 gennaio) in streaming sulla piattaforma in abbonamento Netflix. La serie, che fa parte del franchising di Jurassic Park, è ambientata dopo gli eventi narrati nel lungometraggio diretto da Colin Trevorrow Jurassic Word, il quarto film dell’apprezzata saga cinematografica.

La trama di Jurassic World: Nuove Avventure 2

Jurassic World: Nuove Avventure 2 (22 gennaio)

Jurassic World: Nuove Avventure 2 (22 gennaio)

In questa serie seguiamo le vicende di Darius, appassionato di dinosauri, che ha avuto finalmente la possibilità di visitare il Camp Cretaceous grazie a una vittoria a un videogioco. Qui aveva incontrato i responsabili del camping Roxie e Dave e i compagni di campeggio. Un incidente aveva però costretto i ragazzi a vedersela con un gruppo di Velociraptor. I ragazzi vengono puniti e costretti a spalare gli escrementi di dinosauro e questo episodio rafforza l’amicizia tra i protagonisti. Il giorno dopo una tempesta colpisce l’isola causando la fuga di diversi dinosauri, con l’Indominus Rex che distrugge il campo base dei campeggiatori. Tra intrighi, sabotaggi e incidenti i ragazzi devono provare in tutti i modi a salvarsi e a lasciare l’isola, ormai dominata dai dinosauri. La seconda stagione riprende da qui, con il T-Rex che occupa Main Street e i giovani sono quindi costretti ad addentrarsi nella giungla.

Cast e informazioni sulla serie tv di Netflix

Jurassic World: Nuove Avventure 2 è una serie tv americana prodotta a partire dal 2017 da un progetto congiunto tra Netflix, Universal Pictures e DreamWorks, con la collaborazione anche di Steven Spielberg, uscita con la prima stagione nel settembre 2020. I protagonisti di questa avventura sono l’appassionato di dinosauri Darius, Brooklin, ragazza molto attivo sui social, Kenji, ragazzo ricco e viziato, Sammy, la figlia dei proprietari del ranch che sfama i dinosauri dell’isola e il timido Ben. Ad aiutare i giovani ci sono i due paleontologi e consulenti del camping Camp Cretaceous Roxie e Dave.

Tagged in:

Netflix