E’ biondissima, simpatica ed ha un cuore d’oro. Sarà perché è un angelo, ma nel vero senso della parola: un angelo custode pronto a comparire sulla Terra stasera in tv per aiutare persone in difficoltà grazie alla sua intuizione e ai suoi poteri, per poi svanire nel nulla – con un semplice schiocco delle dita – una volta compiuta la missione. Josephine Delamarre è la protagonista di Josephine Ange Gardien, la serie tv francese che troverete tra i programmi tv di stasera su La7 (venerdì 2 luglio 2021) con una mini-maratona di due episodi – durata: 90 minuti l’uno – inediti in Italia. Ecco tutte le anticipazioni di trama e cast.

Josephine Ange Gardien (2 luglio) dove vederlo in tv e in streaming

Josephine Ange Gardien (2 luglio) dove vederlo in tv e in streaming

Josephine Ange Gardien su La7 – Anticipazioni episodio “Aspirante chef alla prova” (2 luglio)

Stasera in tv su La7 la serata dedicata alla serie Josephine Ange Gardien (2 luglio) comincia con l’episodio intitolato “Aspirante chef alla prova”. Stavolta Josephine (interpretata dall’attrice Mimie Mathy) appare all’interno di una scuola di cucina durante una celebre gara culinaria, chiamata “Graines de chef”. Il nostro angelo custode intuisce immediatamente che ad aver bisogno del suo aiuto è una della concorrenti della sfida tra i fornelli. Si tratta di Chloé Dumay, una giovane ragazza che sta attraversando un periodo molto stressante. Ad assillarla non è solo l’esito della gara di cucina ma anche il rapporto con la madre, che ultimamente sta andando a rotoli a causa del suo nuovo fidanzato…

Josephine Ange Gardien - Una scena dell'episodio "Aspirante chef alla prova"

Josephine Ange Gardien – Una scena dell’episodio “Aspirante chef alla prova”

Anticipazioni trama episodio “L’incredibile destino di Rose Clifton”

Il secondo episodio della serata a tema Josephine Angelo Custode su La7 (2 luglio) è intitolato “L’incredibile destino di Rose Clifton” e vedrà la nostra eroina volare indietro nel tempo per apparire nel Far West americano del XIX secolo. Questa volta deve soccorrere Rose, una donna rimasta vedova dopo che suo marito, proprietario del saloon della cittadina in cui vivono, si è tolto la vita impiccandosi. Rosa è alle prese con le ristrettezze economiche ed in più, ad aggravare una situazione già drammatica, le viene sottratto dalla cassaforte il denaro che per anni aveva risparmiato per finanziare il matrimonio di sua figlia, che dovrà salire all’altare tra appena otto giorni. Tuttavia, grazie al sostegno di Josephine, Rose decide di riaprire il saloon del marito per incassare i soldi necessari ad aiutare la figlia. Quella scelta così avventata per una donna rispettabile dell’epoca, però, finirà con attirare su di lei l’ostilità di una parte della città…

Una scena dell'episodio "L'incredibile destino di Rose Clifton"

Una scena dell’episodio “L’incredibile destino di Rose Clifton”

Josephine Ange Gardien oggi in prima tv La7 (2 luglio): orario, streaming, replica su La7D

Per scegliere di vedere questa sera in tv i due episodi inediti di Josephine Ange Gardien dovrete sintonizzarvi su La7 a partire dalle ore 21.15, subito dopo l’appuntamento preserale con In onda. Ciascuna puntata durerà circa 1 ora e 30 minuti. Potrete seguirle anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul portale web La7.it, oppure in replica domani in tv (sabato 3 giugno) su La7D dalle ore 14.30.

Josephine Ange Gardien - Stasera in prima tv La7 e in diretta streaming

Josephine Ange Gardien – Stasera in prima tv La7 e in diretta streaming

Tagged in:

La7