Siamo arrivati alla conclusione dell’avvincente storia di Inés dell’anima mia (20 agosto), in onda in prima visione nel prime time di Canale 5 tra i programmi stasera in tv. Un matrimonio forzato per evitare il rimpatrio a carico di Inés, le accuse di concubinato e omicidio per Valdivia: sono queste le premesse del racconto finale delle vicende affrontate dai conquistadores spagnoli che ci siamo abituati a seguire sino in Cile tra scontri e successi, vizi e virtù. La resa è arrivata e, in un crescendo di colpi di scena ed emozioni, le sorti di tutti saranno segnate da un duello finale nel quale si sfideranno lo stesso Valdivia e Lautaro, nuovo condottiero degli indi che, in realtà, è Felipe , il bambino che Pedro e Inés avevano cresciuto come un figlio.

Daniela Ramirez è Martina De Valdivia

Daniela Ramirez e Martina De Valdivia

Inés dell’anima mia (20 agosto): oggi in prima tv su Canale 5 e in live streaming

Atteso finale di stagione di Inés dell’anima mia (20 agosto), stasera in prima tv su Canale 5, dalle 21:2 circa, ed in diretta streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è come sempre possibile seguire l’ultima puntata della serie da smartphone, tablet e computer alla stessa ora della messa in onda televisiva. Sul portale, inoltre, sono disponibili anche gli ultimi episodi trasmessi in prima visione e tutti i precedenti di questa prima stagione.

Felipe-Lautaro è Mauricio Paniagua

Felipe-Lautaro è Mauricio Paniagua

Anticipazioni trama quarta puntata

Il seme del tradimento (1×07) – L’Inquisizione accusa Pedro De Valdivia della morte di De La Hozz ed anche di concubinato avendo recuperato le prove della relazione extraconiugale con Inés. L’uomo è stato da poco proclamato governatore del Cile e riesce a tornare a Santiago, da dove è mancato a lungo, insieme a sua moglie. Inés, invece, deve rinunciare alla sua vita in Cile per tornare in Spagna a meno che non decida di sposarsi ed il ricatto la disturba profondamente, almeno all’inizio. Intanto, Lautaro, nuovo capo dei Mapuche dell’Araucania, guida i suoi uomini in un nuovo attacco.

Inés dell’anima mia (20 agosto) stasera in prima tv su Canale 5 e in diretta streaming

Inés dell’anima mia (20 agosto) stasera in prima tv su Canale 5 e in diretta streaming

Fino alla fine del mondo (1×08) – Contro l’offensiva di Lautaro a capo dei Mapuche decide di muovere Valdivia che organizza la conquista dell’Araucania. L’identità del nuovo capo indi è un mistero e questa realtà mette a rischio il matrimonio di Inés con Rodrigo Quiroga che, comunque, decidono di sposarsi ugualmente prima di partire alla volta dell’Araucania. Lautaro, però, compie un gesto tanto inaspettato quanto sorprendente. L’uomo, infatti, va da Inés che riconosce subito in lui il bimbo mapuche che aveva cresciuto con Valdivia e la sorte vuole che il giovane si trovi a determinare le sorti dei mapuche nel duello che lo vedrà scontrarsi proprio con Valdivia e che metterà fine alla spedizione decretandone l’esito.

VIDEO – Il legame tra Inés e Quiroga

Tagged in:

Canale 5