Mostri e fantasmi popolano la quinta puntata della decima stagione di Hawaii Five-0 (31 agosto), in programma stasera in tv su Rai 2 alle ore 21.20 in prima visione. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della serie, che ogni stagione attendono lo speciale dedicato a Halloween sempre con grandi aspettative: anche stavolta l’episodio scava nelle paure più recondite dei protagonisti, costretti a fare i conti con avvenimenti particolarmente suggestivi amplificati dal clima di festeggiamenti che coinvolge l’isola. Vi ricordiamo come sempre che su RaiPlay potete recuperare on demand in qualsiasi momento le puntate precedenti della serie.

Hawaii Five-0 (31 agosto): la trama dell’episodio

Brividi e mistero (10×05) – Tutti si preparano a festeggiare Halloween, compresi i membri della squadra Five-0 che però vengono chiamati ad indagare su due casi molto particolari. Il primo è la sparizione del corpo senza vita di una giovane donna: poco prima dell’autopsia va via la luce del laboratorio e, quando Noelani riattiva la corrente, il cadavere non c’è più. L’altro caso, invece, riguarda un’effrazione domestica: due ladri si intrufolano nel seminterrato di una casa ignari che lì è rinchiuso un uomo. L’individuo misterioso riesce a scappare ed uno dei due rapinatori muore. Le due vicende alla fine si incroceranno rivelando un finale suggestivo e imprevedibile, con eventi che vorrebbero chiudere un cerchio di delitti appartenenti al passato e che rivelano tutto il grande dolore vissuto dai protagonisti.

Il cast della serie stasera in tv

L’episodio in onda questa sera, diretto da Yangzom Brauen, è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti il 25 ottobre 2019 con il titolo originale He ‘oi’o kuhihewa; he kaka ola i ‘ike ‘ia e ka makaula, tradotto in Don’t Blame Ghosts and Spirits for One’s Troubles; a Human Is Responsible. I protagonisti dello speciale di Halloween, accanto ad Alex O’Loughlin nei panni di Steve McGarrett e Beulah Koale in quelli di Junior Reigns, sono Kimee Balmilero che presta il volto a Noelani Cunha, medico legale della squadra, e il suo predecessore Max Bergman, interpretato da Masi Oka, che non si vedeva dalla settima stagione.

Hawaii Five-0 31 agosto

Hawaii Five-0 31 agosto

Tagged in:

Rai 2