Ancora uno strano caso per gli agenti di Hawaii Five-0 (30 agosto), la serie televisiva giunta ormai alla decima stagione e trasmessa stasera in tv su Rai 2. La quarta puntata, in onda oggi in prima visione alle 21.05, è disponibile anche in streaming nella sezione dedicata del sito RaiPlay, dove potrete rivedere anche gli episodi 10×02 e 10×03 di settimana scorsa. Il crimine da risolvere rivela stavolta un finale incredibile, e gli uomini guidati da Steve McGarrett non risparmieranno energie e dedizione per salvare la vittima… Ma si tratta davvero di una vittima?

Hawaii Five-0 (30 agosto): trama dell’episodio

La super spia (10×04) – McGarrett è alle prese con la salute del suo cane, tanto paziente e tranquillo, ma bisognoso di coccole ed attenzioni, quando viene richiamato da una nuova emergenza. La squadra dei Five-0, infatti, è stata allertata per uno strano rapimento il cui compimento fa emergere la presenza di una pericolosa spia nord-coreana a Honolulu. Considerata la delicatezza del caso e le difficoltà che esso comporta, McGarrett, d’accordo con i suoi uomini, decide di ricorrere all’aiuto di Aaron Wright. Il criminale, che i Five-0 erano riusciti ad assicurare alla giustizia alla fine di un inseguimento rocambolesco, è un eccellente hacker e le sue competenze informatiche sarebbero utili per ritrovare la ragazza rapita. Alla fine la squadra raggiunge la vittima, ma una realtà imprevedibile appare ai loro occhi e le convinzioni che hanno mosso le azioni degli agenti risultano del tutto infondate: come risolveranno la situazione McGarrett ed i suoi uomini?

Hawaii Five-0 (30 agosto) - La super spia

Hawaii Five-0 (30 agosto) – La super spia

Il cast della serie stasera in tv

La puntata in onda stasera in tv ha il titolo originale Ukuli’i ka pua, onaona i ka mau’u, tradotto in inglese Tiny Is the Flower, Yet It Scents the Grasses Around It. Guest stars dell’episodio sono Joey Lawrence nei panni di Aaron Wright e Kirstin Leigh in quelli di Yumi Chun. Robert M. Lee è Jae-Sung mentre Michael Chapman interpreta Gary.

Tagged in:

Rai 2