Grande tensione nella nuova puntata della serie televisiva Hawaii Five-0 (23 agosto) in programma stasera in tv su Rai 2 (ore 21:20), e disponibile anche in streaming sul sito RaiPlay, dove potrete trovare anche l’archivio online con l’episodio di settimana scorsa. La squadra è coinvolta in un incidente che si rivela tutt’altro che casuale essendo frutto delle azioni di un pericoloso criminale. Il tutto mentre un insolito eroe riesce a salvare la vita a  McGarrett ed altre nove persone.

La trama dell’episodio di Hawaii Five-0 (23 agosto)

Paura in galleria (10×02) – La cassetta degli attrezzi di McGarrett si chiama Champ, è legata al suo passato e lo affligge dall’omicidio di suo padre. Ora è anche il posto dove è stata posizionata una bomba con l’intento di ucciderlo. Ma ad aiutare McGarrett c’è Eddie il cane già utilizzato dalla DEA per i rilevamenti, cha abbaia insistentemente alla porta del garage inducendolo a chiamare gli artificieri. Mentre Eddie salva la vita di McGarrett, Tani e Junior si ritrovano coinvolti in un incidente provocato dal crollo di un tunnel che ha intrappolato alcuni civili. I due agenti intervengono senza aspettare gli aiuti e finiscono per ritrovarsi intrappolati in un cunicolo pericolante. Sarà ancora l’intervento del cane Eddie ad agevolare le operazioni di soccorso, mentre il ritrovamento dei corpi senza vita di due poliziotti sotto le macerie fa intuire l’origine dolosa del crollo. I sospetti si concentrano tutti su Jackson Wilcox, un pericoloso trafficante di droga ed il crollo viene riconosciuto come uno stratagemma per favorire la sua  fuga.

Curiosità e cast della serie stasera in tv

In hawaiano è Kuipeia e ka makani apaa, mentre in inglese è  Knocked Flat by the Wind; Sudden Disaster prima di diventare l’italiano Paura in galleria: una trasformazione notevole che, comunque, focalizza il fulcro della trama di questo episodio. Protagonisti accanto a Alex O’Loughlin, nei panni di Steve McGarrett, e Scott Caan in quelli di Danny “Danno” Williams, Meaghan Rath nel ruolo di Tani Rey, e Beulah Koale in quello di Junior Reigns. Il pericoloso criminale Jackson Wilcox, invece, ha il volto di Marc Menchaca.

Hawaii Five-0 (23 agosto)

Hawaii Five-0 (23 agosto)

Tagged in:

Rai 2