Appuntamento alle ore 21.45 stasera in tv su Rai 2 con un nuovo episodio di Hawaii Five-0 (16 luglio), dal titolo “Artisti di strada” (titolo originale: The Octopus of the Deep Spews It’s Ink). La puntata è la numero diciannove della nona stagione della serie tv ambientata nel meraviglioso arcipelago hawaiano e sarà come sempre disponibile per la visione on demand e in streaming sul sito ufficiale di RaiPlay.

Hawaii Five-0 (16 luglio): la trama e il cast

I Five-0 dovranno investigare su un nuovo caso di omicidio, che anche questa volta si presenta come un apparente incidente. Viene infatti ritrovato il cadavere di un addetto al lavaggio dei vetri delle finestre, morto dopo essere precipitato giù dalla vetrata di un palazzo in cui stava lavorando a causa del malfunzionamento dell’imbracatura di sicurezza; il dispositivo però si rivelerà essere stato manomesso.

Il caso si presenta più ostico del previsto, poiché gli indizi da cui partire per avviare le indagini sono quasi inesistenti, in primis l’identità del corpo; la vittima non aveva infatti con sé il portafoglio e la ditta cui erano stati appaltati i lavori del palazzo si rivela essere una montatura, con un nome inventato così come il logo aziendale e l’indirizzo societario. Solo tramite riconoscimento facciale si scoprirà in seguito che il nome del defunto è James Cooper, apparentemente un consulente aziendale; l’ipotesi iniziale di McGarret (Alex O’Loughlin) è che l’uomo si trovasse sul posto sotto la falsa identità di addetto alle pulizie, copertura ideale per studiare il palazzo e prepararsi a un futuro furto. Testimoni riporteranno che l’uomo, un tipo losco e schivo, prima di morire avesse avuto un litigio e che forse stesse fuggendo.

Nel frattempo Grover (Chi McBride) e Adam (Ian Anthony Dale) indagano sulla morte di un giocatore d’azzardo, mentre Junior (Beulah Koale) e suo padre affrontano il ricordo della morte della sorella Maya.

Hawaii Five-0 + NCIS New Orleans

Sparatorie, immersioni, inseguimenti… un normale giovedì estivo su #Rai2 ?☀Questa sera in prima visione assoluta a partire dalle 21:45 Hawaii Five-0 ? a seguire NCIS New Orleans

Posted by Rai2 on Monday, July 13, 2020

Tagged in:

Rai 2