Dopo lo stop forzato di domenica scorsa per fare spazio alla finale di Supercoppa italiana di volley, stasera in tv il prime time di Rai 2 torna a essere occupato da Hawaii Five-0 (13 settembre), della quale andrà in onda un episodio in prima visione della decima nonchè ultima stagione. L’appuntamento è per le ore 21.05 sul secondo canale nazionale, poi a seguire, sempre in prima tv, verrà trasmessa una puntata di NCIS -New Orleans. Vi ricordiamo che, qualora vi foste persi gli episodi andati in onda il 30 e 31 agosto, su RaiPlay li potrete recuperare on demand in qualsiasi momento.

La trama dell’episodio di Hawaii Five-0 (13 settembre)

Influencer (10×06) – Il dipartimento di Polizia dell’isola è in cerca di nuove forze. Il governatore incarica così una coppia di eccentrici Youtubers, Scooter e Skeez, di realizzare un video promozionale che possa invogliare le potenziali nuove reclute a candidarsi per le selezioni: i due vengono così affiancati a Tani e Quinn che stanno indagando su un misterioso omicidio e che, a malincuore, li devono sopportare affinchè questi possano raccogliere direttamente sul campo del materiale utile per lo spot. Nel frattempo McGarrett e la sua squadra sono alle prese con un curioso incidente che coinvolge un’automobile senza pilota: a bordo del veicolo viene infatti trovata dell’eroina, e i detective sospettano che questo astuto stratagemma potrebbe rivelare un nuovo modo di spacciare droga senza correre il rischio di essere catturati…

Hawaii Five-0 (13 settembre) - Ep. 10x06

Hawaii Five-0 (13 settembre) – Ep. 10×06

Il cast della serie stasera in tv

Il titolo originale dell’episodio 10×06 di Hawaii Five-0 (13 settembre) è A ohe pau ka ike i ka halau ho okahi, tradotto in inglese con All Knowledge is Not Learned in Just One School. Come guest-stars della puntata troviamo due comici, Tom Allen e John Parr, nei panni della coppia di Youtubers incaricata di riprendere il lavoro della squadra. I fan più fedeli riconosceranno anche Flippa Tupuola, cugino di Kamekona, che è interpretato da Shawn Mokuahi Garnett e che appare più volte nell’arco della serie, ad esempio nell’episodio 9×14 intitolato L’attentato.

Tagged in:

Rai 2