Cala il sipario sulla decima stagione di Hawaii Five-0 (6 settembre) che torna in onda dopo l’appuntamento della settimana scorsa con gli ultimi tre episodi dal titolo Ricordi, Messaggio in codice e Aloha. Quest’ultima puntata della serie, proposta in prima visione su Rai 2, tra i programmi tv di stasera, rappresenta la fine della stagione ma anche dello storico procedurale della CBS. L’undicesima stagione, infatti, non si farà salvo cambi di programma o reboot in futuro e quindi tutti i fans di McGarrett e company devono rassegnarsi a salutare i propri beniamini. Gli episodi in programma stasera, però, si preannunciano ricchi di colpi di scena e rivelazioni, insieme a tanta azione ed un finale che chiude il cerchio sulle vicende personali di Steve e Danny.

Il cast maschile di Hawaii Five-0

Il cast maschile di Hawaii Five-0

Hawaii Five-0 (6 settembre) – Ricordi, Messaggio in codice e Aloha: oggi in prima tv su Rai 2 e live streaming

In onda per l’ultima volta Hawaii Five-0 (6 settembre), stasera in prima tv su Rai 2, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su RaiPlay, da app e da sito. Effettuato l’accesso alla piattaforma gratuita Rai, infatti, si ha la possibilità di seguire gli ultimi tre episodi della serie da smartphone, tablet e computer ovunque ci si trovi e alla stessa ora della messa in onda televisiva. Nella sezione on demand del portale, inoltre, sono disponibili tutti gli episodi della stagione.

Alex O'Loughlin e Scott Caan sono Steve McGarrett e Danny Williams

Alex O’Loughlin e Scott Caan sono Steve McGarrett e Danny Williams

Anticipazioni trama

Ricordi (10x20)Un sistema per derubare turisti richiama l’attenzione della Five – 0, mentre Tani si impegna a dimostrare l’innocenza dell’anziano zio di Gerard Hirsch, sospettato di omicidio, riuscendo a trovare il vero colpevole di quel crimine compiuto ben quarant’anni prima. Steve è alle prese con i suoi ricordi, ma riesce comunque a mantenere la lucidità per seguire la sua squadra nelle indagini per i casi di cui si devono occupare.

Messaggio in codice (10×21) – Una lettera scritta dalla madre, viene recapitata a Steve da Claypool. Nella busta è contenuto un foglio sul quale è scritto un codice che bisogna decifrare per comprendere il significato di quello che ha tutta l’aria di essere un messaggio. Intanto la squadra è alle prese con la tutela di Lincoln Cole, un benefattore preso di mira da individui molto pericolosi. Danny invece è nel mirino di qualcuno disposto ad uccidere pur di rapirlo.

Hawaii Five-0 (6 settembre): una scena

Hawaii Five-0 (6 settembre): una scena

Aloha (10x 22) – Dayumei, la moglie di Wo Fat, ha fatto rapire Danny che è gravemente ferito e rischia di morire. Mentre l’uomo combatte tra la vita e la morte, Steve prova a chiudere il cerchio dei tanti aspetti misteriosi del suo passato e per riuscirci pienamente deve affrontare anche la prova del sequestro di Danny, suo amico e collega. Mentre cerca di salvarlo, McGarrett rivive tutti i momenti che li hanno visti insieme e quando riesce a portarlo in ospedale spera sino alla fine che l’amico si salvi, mentre riesce a risolvere il caso lasciatogli dal padre dieci anni prima.

Tagged in:

Rai 2